CartaArcieri.png

"Una coppia di attaccanti a distanza privi di armatura. Ti aiuteranno con attacchi terra-aria, ma a tingerti i capelli ti dovrai arrangiare."

Sommario Modifica

  • La carta degli Arcieri, è sbloccabile nel Campo di prova (Tutorial).
  • La carta evocherà due Arcieri.
  • La carta Arcieri, richiede 3 di Elisir per essere giocata.

Strategia Modifica

  • Gli Arcieri sono molto utili nel sostenere le truppe dai punti ferita molto alti, come per esempio i Giganti.
  • Essi possono essere utilizzati in modo efficace per contrastare le truppe dai bassi punti ferita come li Sgherri, i Goblin lancieri o ancora i Goblin.
  • Gli Arcieri possono essere neutralizzati con truppe resistenti ma aggressive, oppure direttamente dalle Torri della Corona. È consigliato quindi, piazzare gli Arcieri in seconda linea e mandare avanti a essi delle truppe con un buon numero di punti ferita.
  • Quando lasciati soli, gli Arcieri, possono fare danni significativi alle Torri della Corona. Resta comunque sicuro dare la precedenza ad altre truppe più resistenti per poi mettere gli Arcieri.

Curiosità Modifica

  • Gli Arcieri, mettono in mostra un'insolita acconciatura color magenta, che viene ironicamente citato nella descrizione della carta.
  • A volte, quando si gioca la carta degli Arcieri, sarà possibile udire un gemito pronunciato dagli Arcieri, simile a quando li si gioca su Clash of Clans.
  • Gli Arcieri livello 13, possono sopravvivere a un colpo di Mini P.E.K.K.A di livello 1 e 2.
  • A differenza delle loro controparti in Clash of Clans, il mantello è di colore blu/rosso (dipende da chi li gioca) invece che verde.

Conteggio
Conteggio
1.2 secMedio1 sec5Aria e terra3x2TruppaComune
11254134
21374537
31514940
41665445
51825949
62006554
72207260
82417965
92658671
102919579
1132010486
1235111495
13386125105

Aggiornamenti Modifica

  • (23/03/2016) - Arcieri: attacco iniziale più rapido (come i goblin lancieri)
    • La frequenza d'uso degli arcieri crolla dopo le prime fasi di gioco, mentre i goblin lancieri rimangono popolari in tutti i livelli. Rendendo più rapido il loro attacco iniziale sembreranno più reattivi ed efficaci.
  • (24/08/2016) - Arcieri: danni aumentati del 2%
    • Questo lieve aumento dei danni serve a risolvere un’inconsistenza nelle interazioni tra arcieri e goblin a determinati livelli.