FANDOM

CartaArieteDaBattaglia.png

"Due barbari che si lanciano all'assalto dell'edificio più vicino con un grosso tronco, infliggendo gravi danni se lo centrano. Poi ci danno dentro con le loro spade!"

Sommario Modifica

  • La carta dell'Ariete da battaglia è sbloccabile nell'Officina del costruttore (Arena 6).
  • L'Ariete da battaglia è una singola truppa con punti ferita moderati. Essa bersaglia gli edifici
  • La carta Ariete da battaglia, richiede 4 di Elisir per essere giocata.
  • Come il Principe o il Principe nero, essa si caricherà verso il suo obiettivo, infliggendo il doppio dei danni se colpisce il suo bersaglio durante la carica.

Strategia Modifica

  • Se si piazza l'Ariete da battaglia in un deck basato sul Golem/Mastino lavico, l'Ariete da battaglia, può essere usato per distruggere edifici nemici, consentendo così ai due tank in questione di andare direttamente sulle Torri della Corona.
  • L'Ariete da battaglia è combinato bene con la Valchiria, in quanto essa è in grado di attaccare/tankare, mentre l'Ariete da battaglia avanza infliggendo danni all'edificio.
  • La Scarica può stordire e ripristinare la carica dell'Ariete da battaglia.
  • La Lapide può dimezzare la "durata" di questa carta. Se l'Ariete da battaglia carica una Lapide e la distrugge, esso dovrà vedersela con i 4 Scheletri uscenti che distruggeranno senza problemi l'Ariete da battaglia. Questi però, dovranno fronteggiare successivamente due Barbari prodotti dalla rottura dell'Ariete da battaglia.
  • Le orde come l'Orda di scheletri o l'Orda di sgherri, possono distruggere l'Ariete da battaglia assai facilmente.
  • L'Ariete da battaglia, può abbassare significativamente punti ferita delle Torri della Corona.
  • Lo Stregone di ghiaccio, può paralizzare l'Ariete da battaglia rallentandolo.
  • Abbinare questa l'Ariete da battaglia con truppe molto veloci può spingere l'Ariete da battaglia in modo più veloce, così che raggiunga la Torre Corona molto più velocemente rispetto alla normale velocità che esso possiede.
  • Lo Spirito del ghiaccio e i Goblin, possono abbattere l'Ariete da battaglia con estrema facilità. Mentre lo Spirito di ghiaccio congela l'Ariete da battaglia, i Goblin gli arrecano enormi danni.

Curiosità Modifica

Statistiche

Costo
Elisir
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
4Media (60)1 secMischiaEdificiTerraTruppaRara
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Livello Barbari
Livello
14301403
24731544
35201695
45711866
56272047
66882248
77562469
882927010
991129611
101,00132612
111,10035813

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale