FANDOM

“Un'orda di attaccanti da mischia, con baffi incattiviti e temperamenti ancora più incattiviti.”

La carta Barbari è sbloccabile nel Arena dei barbari (Arena 3). È una truppa che genera quattro barbari dai medi punti ferita che arrecano danni medi. I Barbari costano 5 di Elisir per essere giocati. Sono robuti uomini biondi che attaccano con ferocia utilizzando la loro spada.

Strategia Modifica

  • I Barbari sono efficaci sia nel tankare sia nell'infliggere danni.
  • I Barbari sono una grande scelta da usare contro le truppe e le Torri della Corona dell'avversario. I Barbari sono ottimi da accoppiare con gli Arcieri, i Goblin lancieri, lo Stregone oppure il Bombarolo.
  • Essi sono eccellenti per eliminare truppe che vengono posizionate attorno ad essi.
  • I Barbari sono ottimi per eliminare anche le truppe come il Principe e il Principe nero, il Domatore di cinghiali, o il Mini P.E.K.K.A.
  • I Barbari possono essere efficacemente contrastati dalla Strega, dallo Stregone, o dal Bombarolo, dal momento che i Barbari hanno punti ferita moderati. Queste truppe possono abbatterli in 1-2 colpi.
    • Un'altra truppa efficace contro i Barbari è il Bombarolo e la Torre bombardiera. Entrambi infliggono danni ad area, e hanno un conveniente consumo in Elisir per contrastare i quattro Barbari. Per eliminare i Barbari di pari livello al proprio Bombarolo o alla propria Torre bombardiera, sono necessari 3-4 colpi.
  • Il modo migliore per eliminare i Barbari è la Sfera infuocata; il danno e il raggio dell'incantesimo è più che sufficiente per portare i punti ferita dei Barbari almeno sotto il 75%. Se l'incantesimo viene lanciato in modo corretto, esso può persino eliminarli; sempre se la Sfera infuocata è di livello superiore rispetto ai Barbari. In seguito, se si abbassano i punti ferita dei Barbari, si può facilmente finirli con la Scarica o con le Frecce, o anche solo lasciare che la propria Torre della Corona li finisca.
  • Anche il Veleno può essere un modo efficace per eliminarli. Il suo danno nel tempo, eliminerà, o, arrecherà alti danni ai Barbari e ad eventuali truppe in loro supporto.
    • Se i Barbari sopravvivono, è possibile provare a rallentarli con una truppa dagli alti punti ferita, così da permette alle nostre prossime truppe giocate di ucciderli, oppure, se essi hanno pochi punti ferita, lasciare che la propria Torre della Corona li uccida.
  • Gli Spiriti del fuoco, possono fare gravi danni ai Barbari, e sono anche molto redditizi. Si noti che solamente gli Spiriti del fuoco saranno solamente in grado di eliminare un intero gruppo di Barbari.
  • La Furia può essere usata con i Barbari, e questa micidiale combo, può causare gravi danni a una Torre della Corona, poiché è difficile da fermare, in quanto la Furia aumenta il movimento e la velocità di attacco. I Barbari insieme hanno un danno elevato e possono demolire una Torre della Corona prima che l'avversario li fermi.
  • Si tenga bene a mente, che ignorare un attacco dei Barbari, può costare una Torre della Corona.

Curiosità Modifica

  • Dalla descrizione del Cavaliere, si dice che i Barbari siano cugini lontani di quest'ultimo, a causa delle loro somiglianze fisiche, specialmente i loro baffi.
  • I Barbari sono l'unica truppa sbloccata nell'Arena dei barbari (Arena 3).
  • Un Barbaro fa lo stesso danno di un Cavaliere di livello uguale o di un Gigante Royale. Tutti e quattro insieme hanno anche gli stessi punti ferita di un Gigante Royale di pari livello .

Statistiche

Velocità colpi
IconaVelocitàColpi
Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Costo
Elisir
Conteggio
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
1.5 secMedia (60)1 secMischiaTerra5x4TruppaComune
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno
IconaDanno
Danni al secondo
13007550
23308254
33639060
43999966
543810972
648012080
752813288
857914496
9636159106
10699174116
11768192128
12843210140
13927231154