FANDOM

Battaglia tra clan

Sommario Modifica

  • La Battaglia tra clan, è un evento accessibile ogni fine settimana, in alternanza con gli l'evento Baule del clan.
  • Per partecipare alla Battaglia tra clan, basterà inviare una richiesta simile ad un'Amichevole e si verrà quindi abbinati contro la squadra di un altro clan.

Gameplay Modifica

Battaglia tra clan (screenshot)
  • È simile a una battaglia normale; tuttavia la Torre del Re ha due cannoni, ed è più larga, dando la possibilità dunque di ospitare due Re. I danni causati dai cannoni della Torre dei Re, saranno simili a quelli di una Torre del Re singola.
  • Entrambi i giocatori usano mazzi separati, mentre la generazione di Elisir è rallentata del 85% rispetto al normale (verrà prodotto 1 di Elisir, ogni 3,3 secondi). Durante la Sudden Death, la generazione Elisir verrà portata al 70% del normale doppio elisir (dunque 1 di Elisir ogni 2 secondi).
  • All'inizio della battaglia, il giocatore potrà vedere brevemente il mazzo del suo compagno di squadra, e viceversa. Questo, è utile per giocare le carte giuste e sfoderare tattiche in concomitanza con il proprio compagno.
  • Ogni vittoria del proprio Clan, assegnerà una vittoria sotto forma di punto, che andrà ad assegnarsi al Baule battaglia tra clan. Il funzionamento è simile al Baule del clan.
  • I ponti dell'Arena, sono più larghi, questo a causa della maggiore quantità di truppe utilizzate.
  • Tutti gli incantesimi, colpiscono entrambi i giocatori di una squadra. Ad esempio, la Furia avrà effetto anche sulle truppe alleate, la Clonazione sdoppierà le proprie truppe e quelle alleate, e così via. Allo stesso modo, una Congelamento avversaria o un incantesimo dannoso, avranno effetto sulle truppe di entrambi i giocatori. Tuttavia, l'Estrattore di elisir, genererà Elisir solo per chi lo ha giocato.
  • Lo spazio dell'Arena dietro le Torri dei Re e le Torri della Corona, è più largo; questo permetterà di giocare più truppe. Tuttavia, vi è meno spazio tra i lati delle Torri dei Re e ai bordi dell'Arena.

Baule battaglia tra clan Modifica

  • Il Baule battaglia tra clan, è un tipo di baule appartenente ad un clan. È simile al baule Baule del clan, quindi per migliorare il profitto e per aprirlo, occorrerà che tutti i membri del clan collezionino corone per aprirlo e migliorarlo.
  • È possibile visualizzare il numero di vittorie ottenute dai membri di un clan, andando su "Informazioni Clan" e successivamente su "Clan".

Curiosità Modifica

  • La prima Battaglia tra clan è avvenuta il 23/03/2017.

Statistiche

Torri dei Re

Velocità colpi
IconaVelocitàColpi
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Punti ferita
IconaHP
Danno
IconaDanno
1 sec x27Aria e Terra4,81083

Baule battaglia tra clan

Livello baule Vittorie richieste Contenuto Carte garantite
Contenuto rispetto al livello precedente Totale Oro Carte
122108181 Rara
246228383 Rare
3612360606 Rare
4820504848 Rare
5103066011011 Rare + 1 Epica
6124282813813 Rare + 1 Epica
714561,00816816 Rare + 1 Epica
816721,20020020 Rare + 2 Epiche
918901,40423423 Rare + 2 Epiche
10201101,62027027 Rare + 2 Epiche