FANDOM

BauleDelClan.png

Sommario Modifica

  • Il Baule del clan premia un clan per il maggior numero di corone possibili collezionate durante la sua durata.
  • Più i membri del clan accumuleranno corone, più il contenuto del Baule del clan sarà sostanzioso.
  • Le corone che vengono vinte in battaglia, verranno distribuite sia al Baule del clan e sia al Baule della corona.

Baule del clan Modifica

  • Il Baule del clan è un baule ottenibile e sbloccabile attraverso l'accumulo di corone da parte dei membri di un clan. È simile al Baule della corona, ma solamente per la meccanica, che richiede l'accumulo di un determinato numero di corone.
  • All'inizio di ogni stagione, tutti i giocatori in un clan avranno automaticamente la possibilità di partecipare all'accumulo di corone mediante le classiche battaglie.
  • I membri di un clan, avranno una settimana di tempo per raccogliere il maggior numero di corone al fine di massimizzare le ricompense contenute nel Baule del clan.
  • Come per il Baule della corona, anche per il Baule del clan, le corone possono essere accumulate tramite battaglie multiplayer. Le corone guadagnate attraverso tornei, sfide, amichevoli non verranno aggiunte al Baule del clan.
  • Una volta che i giocatori hanno raccolto abbastanza corone per il premio massimo, o comunque un numero di corone sufficiente per accedere al primo premio, il Baule del clan, sarà disponibile per l'apertura al termine della sfida. La quantità di oro e di carte contenute in esso, non differiscono tra i giocatori, ma il suo contenuto sarà diverso a seconda dell'Arena del giocatore. Per esempio, un giocatore in Arena 7, non potrà ottenere carte di Arene superiori.
  • Per poter prendere parte alla sfida del Baule del clan, e di conseguenza riceverlo, bisogna almeno collezionare 1 corona. I giocatori presenti nel clan, che non avranno collezionato nemmeno 1 corona, non avranno accesso al Baule del clan.
    • Se un giocatore entra in un clan, e la sfida del Baule della corona è già iniziato, oltre a non poter prendere parte all'attuale sfida, il neo-giocatore dovrà attendere la successiva sfida.

Informazioni

Livello baule Corone richieste Contenuto Carte garantite
Corone richieste per raggiungere il livello Corone richieste per il prossimo livello Oro Carte
17070108181 Rara
290160228383 Rare
3110270360606 Rare
4130400504848 Rare
515055066011011 Rare + 1 Epica
617072082813813 Rare + 1 Epica
71909101.00816816 Rare + 1 Epica
82101.11201.20020020 Rare + 2 Epiche
92301.3501.40423423 Rare + 2 Epiche
102501.6001.62027027 Rare + 2 Epiche

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale