FANDOM

CartaBocciatore.png

"Quest'omaccione blu adora le cose semplici della vita: bere Elisir nero e lanciare rocce. I suoi enormi massi rotolano oltre i bersagli colpendo qualsiasi cosa alle loro spalle!"

Sommario Modifica

  • La carta Bocciatore è sbloccabile nella Picco ghiacciato (Arena 8).
  • Il Bocciatore fa danni ad area dalla media entità, inoltre, possiede alti punti ferita.
  • La carta Bocciatore, richiede 5 di Elisir per essere giocata.
  • Il Bocciatore, getta enormi massi che rotolano linearmente verso il bersaglio avendo la possibilità di colpire anche le truppe nelle vicinanze di esso.

Strategia Modifica

  • Il Bocciatore ha un attacco simile a Il Tronco, inoltre, i suoi massi, spostano l'avversario (come la Sfera infuocata).
  • È importante giocare il Bocciatore correttamente per ottenere il massimo danno dal rotolamento dei suoi massi. Ad esempio, se molte truppe con bassi punti ferita vengono collocate dietro ad un tank, allora si dovrebbe posizionare il Bocciatore direttamente di fronte al tank, così da far rotolare il suo masso su tutte le truppe dietro di esso.
  • Il Bocciatore è una carta che contrasta molto efficacemente le carte che generano truppe (come le capanne), dato che quest'ultimo le spinge indietro e le danneggia.
  • Per difendersi da un Bocciatore, utilizzare gli Sgherri e oppure l'Orda di Sgherri, in quanto esso colpisce solamente truppe di terra. È anche possibile circondare il Bocciatore con unità con basso costo di Elisir, dato il suo lento attacco.
    • Ha una velocità di attacco lenta e bassi danni al secondo, quindi potrebbero essere necessarie truppe con velocità di attacco e danni maggiori per farlo fuori, come la Strega o il Moschettiere.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
2.5 sec Lenta 1 sec 5Terra5TruppaEpica
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
11,20018072
21,32019879
31,45221786
41,59623995
51,752262104
61,920288115
72,112316126
82,316347138

Aggiornamenti Modifica

  • Questa truppa non ha subito ancora aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale