FANDOM

CartaBoia.png

"Lancia la sua ascia come un boomerang, colpendo tutti i nemici all'andata e al ritorno. È un miracolo che non abbia mai perso un braccio."

Sommario Modifica

  • La carta del Boia è sbloccabile nell'Arena selvaggia (Arena 9).
  • Il Boia è una truppa con attacchi a distanza che possiede alti punti ferita e arreca danni moderati.
  • La carta Boia, richiede 5 di Elisir per essere giocata. e rapresentato come un ragazzo in carne con guanti neri a petto nudo cintura e un cappuccio da boia che nasconde il suo viso e con in mano una grossa ascia

Strategia Modifica

  • Il suo lungo raggio di attacco ad area, e la capacità di attaccare sia le truppe volanti e terrestri, la capacità di arrecare il doppio dei danni, permette che diventi una buona alternativa alla Strega o allo Stregone dietro un Gigante.
  • A causa dei suoi danni, e gli altri vantaggi di cui sopra, il Boia è estremamente efficace per contrastare le orde, come l'Orda di sgherri, o l'Orda di scheletri, ecc...
    • Tuttavia, tenere bene a mente che esso, possiede una velocità di attacco molto lenta (2,4 secondi), lento come un Bocciatore.
  • Il Boia arreca danni al secondo moderati, a truppe con punti ferita medi, come il Mini P.E.K.K.A o il Cavaliere lo può contrastare.
  • Dal momento che il Boia ha un attacco lineare, simile al Bocciatore, esso potrà buttare facilmente giù gli edifici come il Cannone.
  • Dal momento che il suo attacco è lineare, circondandolo con le schede sciame può facilmente portarlo fuori. Aiuta anche che ha una velocità di attacco lento.
  • Il Boia essere usato come alternativa alla Valchiria. Tuttavia, egli non fa a danni a 360° come essa.
    • Egli può anche essere una valida alternativa al Bocciatore, ma è bene tenere a mente che il suo attacco non spinge indietro le truppe.
  • Giocandolo dietro un tank come un Gigante o un Cavaliere è un'ottima mossa, in quanto il suo attacco ucciderà la maggior parte delle truppe giocate davanti al tank, mentre il Boia potrà farle fuori senza ulteriori problemi, salvo l'utilizzo di incantesimi da parte del nemico, come la Sfera infuocata o il Razzo.

Curiosità Modifica

  • Il Boia, ha lo stesso costo in Elisir, lo stessa traiettoria di attacco, e la stessa rarità del Bocciatore. tuttavia, il Bocciatore, ha più punti ferita, e non può colpire le truppe volanti, ma può spingere le truppe con il suo enorme masso.
  • Il Boia è l'unica carta che infligge danni due volte in un attacco. Questo perché esso può attaccare due volte.e una delle poche carte ad aver cambiato skin nella skin si vede che l'ascia del boia e leggermente rotta su un lato

Statistiche

Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
52.4 secMedia1 sec5Aria e terra×1TruppaEpica
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno ad area
Danno ad area
Danni al secondo
Danni al secondo
1760106 x244 x2
2836116 x248 x2
3919128 x253 x2
41,010140 x258 x2
51,109154 x264 x2
61,216169 x270 x2
71,337186 x277 x2
81,466204 x285 x2

Aggiornamenti Modifica

  • Questa truppa non ha subito ancora aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale