FANDOM

CartaCapannaDeiBarbari

"Edificio truppe che schiera periodicamente dei barbari per combattere il nemico. È ora di sfornare dei barbari."

Sommario Modifica

Strategia Modifica

  • La continua generazione di Barbari dalla Capanna dei barbari, in affiliazione con la Lapide e la Capanna goblin, può distruggere una Torre della Corona nemica molto facilmente.
  • La Capanna dei barbari, può essere utilizzata in difesa, dato che è in grado di generare dei Barbari, utili anche per la difesa della Torre della Corona del giocatore.
  • La Capanna dei barbari, può generare fino a 10 Barbari, che costerebbero normalmente in media 12,5 di Elisir quando giocati.
    • Questo crea un profitto totale di 5,5 di Elisir (contando il costo di posizionamento della Capanna dei barbari).
    • A causa del costo elevato, è consigliato posizionare la Capanna dei barbari verso il basso, in modo da dare il tempo necessario alla capanna, di creare il suo massimo profitto di Elisir. È altamente consigliato proteggere la Capanna barbari in modo da poter massimizzare il suo potenziale.
    • Con la sua difficoltà a massimizzare l'efficienza delle sue difese, un giocatore avversario, può giocare una carta incantesimo, come ad esempio il Razzo, per ridurre notevolmente l'efficienza e la quantità di Barbari generati dalla Capanna di barbari.
  • I Barbari non possono colpire le truppe volanti, e questo comporta ai Barbari un grande rischio se il giocatore nemico gioca carte volanti come gli Sgherri o il Cucciolo di drago.
  • In quanto la Capanna di barbari genera una coppia di Barbari alla volta, una carta come ad esempio lo Stregone, può essere una buona idea per contrastare ogni coppia in arrivo.
    • Quando si gioca la Capanna dei barbari, cercare di giocare le carte ad area il più velocemente possibile. In alternativa, è possibile utilizzare le truppe veloci con alti punti ferita (ad esempio il Mini P.E.K.K.A) per assorbire brevemente alcuni danni.

Curiosità Modifica

  • La Capanna dei barbari, ricorda molto la Caserma di livello 1 di Clash of Clans.
  • La Capanna dei barbari, è l'edificio più costoso del gioco. Ha anche il maggior numero di punti ferita con 2.816 al livello massimo.
  • La Capanna dei barbari, è una delle 4 carte associate ai Barbari, tra cui i Barbari, i Barbari scelti e l'Ariete da battaglia.

Statistiche

Velocità schieramento
TempoSchieramento
Bersagli
IconaBersagli
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Durata effetti
Tempo
Costo
Elisir
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
14 secTerra1 sec1 min7EdificioRara
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Livello Barbaro
IconaLivello
11,1003
21,2104
31,3315
41,4636
51,6067
61,7608
71,9369
82,12310
92,33211
102,56312
112,81613

Aggiornamenti Modifica

  • Questo edificio non ha ancora subito aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale