FANDOM

Carte

Carte vecchie su class Royale immagini.Informazioni generali Modifica

  • Le carte, sono l'unico metodo per giocare, e si dividono tre tipi: truppeincantesimi, e edifici.
    • La maggior parte degli incantesimi, possono essere giocati in qualsiasi parte del campo di battaglia, mentre gli edifici e le u enno lasy non la vevono fare

, devono essere giocati sul territorio accessibili (con la sola eccezione del Minatore, scava sotto terra e può raggiungere il territorio nemico, e del Barile goblin, viene lanciato in un punto a scelta qualunque del campo liberando all'impatto tre goblin).

  • Giocare le carte ha un costo in Elisir, che a poco a poco viene generato durante la battaglia.
  • Le Carte possono essere ottenute acquistandole con oro o possono essere trovate nei bauli.
    • I bauli possono contenere sempre le carte delle arene che si hanno già superato.
    • Lo sblocco di una nuova arena, permette di sbloccare nuove carte, e, ovviamente, di trovarle nei bauli.
    • Se si ha ricevuto i bauli in un'arena inferiore, questi conterranno solo le carte di quell'arena e al di sotto, anche se si sale di arena.
      • Le uniche eccezioni sono il Baule omaggio, e il Baule della corona che possono contenere carte dell'arena in cui le apri, anche se ottieni le corone in un'arena inferiore o superiore.
  • Una volta che avete sbloccato una carta, non c'è bisogno di sbloccarla più. Anche se donerete l'unica copia di una carta recentemente sbloccata, si può comunque usare la carta.
  • Ottenere ulteriori carte dello stesso tipo di una truppa/incantesimo/edificio aumenterà la barra di aggiornamento di quest'ultima.
    • Una volta che si dispone dell'esatta quantità di carte per aggiornare una carta, è possibile aggiornarla mediante l'utilizzo dell'oro. L'aggiornamento della carta è un processo istantaneo, che non richiede tempo.
    • Se la carta ha raggiunto il livello massimo, è possibile tenere le carte supplementari (100 per le Comuni, 10 per Rare, 1 per le Epiche e Leggendarie) per le donazioni.
    • Quando anche questo limite di carte supplementari viene raggiunto, ogni carta ricevuta sarà automaticamente scambiata per oro
  • Per le carte, tutte le statistiche e i danni, sono aumentati circa del 10% a livello.
    • Le carte che sono in grado di generare le truppe, come la Capanna goblin o la Strega, avranno il loro livello di truppe evocato, aumentato di 1 per ogni livello.
  • Ci sono 4 livelli di rarità delle carte: Comune (con una colorazione grigia o blu chiaro), Rara (con una colorazione arancione), Epica (con una colorazione viola) e Leggendaria (con una colorazione arcobaleno).
  • Ogni rarità ha un diverso numero di livelli:
  • Ci sono attualmente 68 carte disponibili.
    • Una nuova carta esce ogni 14 giorni.
  • Per vedere tutte le carte, andare qui.

Informazioni

Livello Numero di carte richiesto per il miglioramento
Comune Rara Epica Leggendaria
Sblocco1111
22222
34444
410101010
520202020
6505050N/A
7100100100N/A
8200200200N/A
9400400N/AN/A
10800800N/AN/A
111,0001,000N/AN/A
122,000N/AN/AN/A
135,000N/AN/AN/A
Totale9,5862,58638636

* Il conteggio totale delle carte, non conta le carte di sblocco in quanto possono essere utilizzate per aggiornare una carta di livello 2. Si può anche donare l'unica carta per sbloccarla, e sarà comunque possibile utilizzare la carta al livello 1.

Livello Oro richiesto per il miglioramento
Comune Rara scope="

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale