FANDOM

CartaCavaliere.png

"Un tenace combattente da mischia. Il cugino acculturato e affascinante del barbaro. Si dice che sia stato fatto cavaliere per via del suo spettacolare baffo da sparviero."

Sommario Modifica

  • La carta del Cavaliere è sbloccabile nel Campo di prova (Tutorial).
  • Il Cavaliere è una truppa che attacca un singolo bersaglio.
  • La carta Cavaliere, richiede 3 di Elisir per essere giocata.
  • Il Cavaliere maneggia una lunga spada, e ha un paio di baffi che lo rendono una truppa molto elegante.

Strategia Modifica

  • Grazie al basso costo in Elisir, ai suoi punti ferita medio-alti, e ai discreti danni, il Cavaliere, è una buona carta da utilizzare contro truppe che arrecano una grande quantità di danni, come il Principe o il Mini P.E.K.K.A.
  • Il Cavaliere può essere anche utilizzato per bloccare truppe come il Gigante, lo Scheletro gigante o il [[Gigante Royale.
  • Il Cavaliere, può essere usato come tank per le truppe più piccole, in quanto resiste a molti colpi.
  • Il Cavaliere può bersagliare una truppa per volta. L'utilizzo delle carte come l'Orda di scheletri o l'Orda di sgherri possono rivelarsi fatali per quest'ultimo.
  • Grazie alla media quantità di punti ferita di cui gode, e al suo discreto attacco, il Cavaliere, può essere un degno sostituto del Gigante, benché non bersagli esclusivamente gli edifici.

Curiosità Modifica

  • Il Cavaliere fa gli stessi danni di un Gigante Royale o di un Barbaro di pari livello.
  • Come scritto nella descrizione, il Cavaliere e il Barbaro sono lontani cugini. Questo può confermarlo il fatto che sono molto simili fisicamente ed esteticamente.
    • Come detto sopra, il Cavaliere e il Barbaro fanno la stessa quantità di danni, con la differenza che il Cavaliere colpisce più velocemente.
  • Quando un Cavaliere viene sconfitto, la sua spada si infilza nel terreno, simile al Principe nero, la cui mazza chiodata cade sul terreno.
  • Il Cavaliere è la prima carta che viene chiesta di essere giocata nel tutorial di gioco.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Porata
Portata
Bersaglio
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.1 secMedia (60)1 secMischiaTerra3x1TruppaComune
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
16607568
27268274
37989081
48779990
596310999
61,056120109
71,161132120
81,273144130
91,399159144
101,537174158
111,689192174
121,854210190
132,039231210

Aggiornamenti Modifica

  • (18/05/2016) - Cavaliere: punti ferita aumentati del 10%
    • Il cavaliere è una truppa di base molto ben bilanciata, ma le sue semplici caratteristiche finiscono per essere surclassate dalle carte più attraenti che si sbloccano in seguito e di conseguenza la sua frequenza d'uso è molto bassa. Ci piacerebbe vedere più spesso questi piccoli difensori nell'arena.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale