FANDOM

CartaClonazione.png
"Duplica le truppe alleate nell'area bersaglio. Le truppe clonate sono fragili, ma picchiano duro come le originali! Non influisce sugli edifici."

Sommario Modifica

  • La carta della Clonazione, è sbloccabile nella Picco ghiacciato (Arena 8).
  • Come si può intendere dal nome, si tratta di un incantesimo clona le truppe. Tuttavia, le truppe clonate dispongono solamente di 1 punto ferita.
  • La carta Clonazione, richiede 3 di Elisir per essere giocata.
  • L'incantesimo Clonazione spingerà la truppa originale a sinistra mentre la truppa clonata verrà generata alla destra dell'originale.

Strategia Modifica

  • Dal momento che le truppe clonate da questo incantesimo hanno solo 1 punto ferita, la Scarica, Il Tronco, le Frecce, o il Tornado, possono facilmente eliminare la truppa clonata.
  • A differenza dello Specchio, che permette di giocare l'ultima carta giocata, la Clonazione, duplica ogni truppa presente nella sua area di effetto.
    • Il vantaggio di ciò, è che la Clonazione clona le truppe rendendole fragili, mentre lo Specchio clona l'ultima carta giocata di pari potenza solamente al costo di 1 in più di Elisir.
  • È sempre buon idea clonare truppe che fanno alti danni cercando di tenerle lontane dagli attacchi nemici.
  • La Clonazione di un Scheletro gigante su una Torre può essere devastante, anche se richiede un eccessivo utilizzo di Elisir.
  • Non è consigliabile clonare una truppa in mischia per combattere contro una truppa a distanza se la truppa principale sta per morire.
  • La clonazione di una truppa ripristinerà il suo attacco, un po' come fa la Scarica quando stordisce. Ciò significa che la clonazione di un Principe o di un Principe nero bloccherà la loro carica, e la clonazione di una Scintilla ripristinerà il suo accumulo di energia.
  • Le truppe clonate, manterranno le proprietà delle truppe originali.
    • Il Principe nero e le Guardie non perderanno la loro abilità scudo.
    • Il Mastino lavico dopo la morte, potrà comunque generare i Cuccioli lavici anche se questo è clonato.
  • Nel caso viene clonata una truppa stordita o congelata, la truppa clonata non godrà del malessere.
  • Una buona tattica è clonare il Mastino lavico. La clonazione del Mastino lavico non è tanto per esso, bensì per i Cuccioli lavici che entrambi i mastini possono combinare dopo la loro morte.
  • Le carte Veleno e Tornado sono efficaci per contrastare i cloni, e anche la tattica sopra citata.

Curiosità Modifica

  • La Clonazione non può clonare gli edifici
  • La boccetta che contiene il liquido della clonazione, è simile alle boccette presenti in Clash of Clans.

Statistiche

Costo
Elisir
Raggio
Raggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
33IncantesimoEpica
Livello
Livello
Livello Comune clonato
Livello Rara clonato
Livello Epica clonato
Livello Leggendaria clonato
16411
27521
38631
49741
510852
611963
7121074
8131185

Aggiornamenti Modifica

  • Questo incantesimo non ha subito ancora aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale