CartaCongelamento.png

"Congela truppe ed edifici, rendendoli incapaci di muoversi o attaccare. Agghiaccante!"

Sommario Modifica

  • La carta del Congelamento è sbloccabile nella Casa dei giochi di P.E.K.K.A (Arena 4).
  • Si tratta di un incantesimo che impedisce a tutte le unità nemiche e gli edifici all'interno del suo raggio, di muoversi o attaccare.

Strategia Modifica

  • Il Congelamento, può essere utilizzato in combinazione con la Mongolfiera per affrontare l'enorme quantità di danni degli edifici o le Torri della Corona. L'incantesimo Congelamento dovrebbe essere lanciato una volta che la Mongolfiera si avvicina alla Torre della Corona, così da disattivare eventuali truppe nemiche schierate per assistere e proteggere la Torre della Corona sotto attacco.
    • Il Congelamento può essere utilizzato anche in affiliazione con il Domatore di cinghiali. Se la combo viene eseguita correttamente, il Domatore di cinghiali, può infliggere enormi danni alla Torre della Corona durante tutta la durata del congelamento.
  • Questo incantesimo può anche essere utilizzato per interrompere le truppe d'attacco in arrivo, come il P.E.K.K.A, che può essere devastante se raggiunge le proprie Torri della Corona.
  • La raggio del Congelamento, è grande quanto basta per congelare due Torri della Corona in una sola volta. È possibile utilizzare questa tattica a proprio vostro vantaggio, se si ha ottenuta già una corona. Quando le tue truppe arrivano a distruggere l'altra Torre della Corona, lanciare l'incantesimo del Congelamento tra le due torri, per disattivarle entrambe!

Aggiornamenti Modifica

  • (18/05/2016) - Congelamento: durata ridotta di 1 secondo
    • Se sfruttati correttamente, cinghiali e Congelamento formano una combo devastante molto usata a ogni livello. Non vogliamo scoraggiare il gioco aggressivo, quindi prima di mettere le mani sul domatore di cinghiali, volevamo vedere come sarebbe cambiata la situazione con una modifica a Congelamento.

Statistiche

Raggio
Raggio
3Aria e Terra4IncantesimoEpica
Livello
Livello
Durata
Tempo
14 sec
24.3 sec
34.6 sec
44.9 sec
55.2 sec
65.5 sec
75.8 sec
86.1 sec