FANDOM

CartaFrecce.png

"Le frecce piovono su un'area estesa, danneggiando ciò che colpiscono. Danno ridotto alle torri della corona."

Sommario Modifica

  • La carta delle Frecce, è sbloccabile nel Campo di prova (Tutorial).
  • Le Frecce sono un incantesimo che recano danno ad area con e dispongono di un ampio raggio.
  • La carta Frecce, richiede 3 di Elisir per essere giocata.

Strategia Modifica

  • Le Frecce vengono impiegate per distruggere le strutture con pochissimi punti ferita.
    • C'è da tenere bene a mente, che i danni delle Frecce, sono ridotti sulle Torri della Corona.
  • Le Frecce sono estremamente utili contro i grandi sciami di truppe dai bassi punti ferita, come ad esempio gli Scheletri, i Goblin gli Sgherri ecc...
  • Le Frecce costano 1 in più di Elisir rispetto alla Scarica, ma infliggono molti più danni, e quindi sono in grado di uccidere li Sgherri di pari livello.
  • Si può attaccare con un Gigante e un successivamente mandare Principe oppure con una combinazione valida, conoscendo l'avversario utilizza una truppa dai bassi punti ferita, come gli Arcieri o gli Sgherri. Quando cercano di difendere la Torre della Corona, si può lanciare le Frecce sulle truppe nemiche e garantire una spinta.
  • Le Frecce sono un utilissime contro il Barile goblin. Quando il tuo avversario lancia il Barile goblin, occorre preparare le Frecce e aver i riflessi per spararle non appena i Goblin escono dal barile, in modo da ucciderli senza che le tue unità o strutture vengano danneggiate.
    • Tenere a mente, che le Frecce, hanno un tempo di lancio relativamente lungo, quindi occorre giocarle prima dell'impatto del Barile goblin. Questo farà in modo che nessun danno viene inflitto alla Torre della Corona.

Curiosità Modifica

  • Le Frecce e il Barile goblin, sono gli unici due incantesimi che non respingono le truppe quando colpite.

Statistiche

Raggio
Raggio
Costo Elisir
Elisir
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
43IncantesimoComune
Livello
Livello
Danno ad area
Danno ad area
Danno Torri della Corona
Danno Torri della Corona
111546
212651
313956
415261
516867
618474
720281
822189
924398
10268107
11295118
12323130
13355142

Aggiornamenti Modifica

  • Questo incantesimo non ha ancora subito aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale