“Le Frecce piovono su un'area estesa, danneggiando i nemici che colpiscono. Danno ridotto alle torri della corona.”

La carta Frecce è sbloccabile nel Campo di prova (Tutorial). È un incantesimo con un raggio molto ampio, e dai danni medio-bassi. Le Frecce costano 3 di elisir per essere giocate.

Strategia Modifica

  • Le Frecce vengono impiegate per distruggere le strutture con pochissimi punti ferita.
    • C'è da tenere bene a mente, che i danni delle Frecce, sono ridotti sulle Torri della Corona.
  • Le Frecce sono estremamente utili contro i grandi sciami di truppe dai bassi punti ferita, come ad esempio gli Scheletri, i Goblin gli Sgherri ecc...
  • Le Frecce costano 1 in più di Elisir rispetto alla Scarica, ma infliggono molti più danni, e quindi sono in grado di uccidere li Sgherri di pari livello.
  • Si può attaccare con un Gigante e un successivamente mandare Principe oppure con una combinazione valida, conoscendo l'avversario utilizza una truppa dai bassi punti ferita, come gli Arcieri o gli Sgherri. Quando cercano di difendere la Torre della Corona, si può lanciare le Frecce sulle truppe nemiche e garantire una spinta.
  • Le Frecce sono un utilissime contro il Barile goblin. Quando il tuo avversario lancia il Barile goblin, occorre preparare le Frecce e aver i riflessi per spararle non appena i Goblin escono dal barile, in modo da ucciderli senza che le tue unità o strutture vengano danneggiate.
    • Tenere a mente, che le Frecce, hanno un tempo di lancio relativamente lungo, quindi occorre giocarle prima dell'impatto del Barile goblin. Questo farà in modo che nessun danno viene inflitto alla Torre della Corona.

Curiosità Modifica

  • Le Frecce e il Barile goblin, sono gli unici due incantesimi che non respingono le truppe quando colpite.
  • Le Frecce di livello 12 e 13 possono uccidere in un colpo i Barbari di livello 1 e 2.

Statistiche

Raggio
IconaRaggio
Costo Elisir
Elisir
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
43IncantesimoComune
Livello
IconaLivello
Danno ad area
IconaDannoAdArea
Danno Torri della Corona
IconaDannoTorriDellaCorona
111541
212645
313949
415254
516759
618465
720271
822178
924386
1026794
11294103
12323114
13355125