FANDOM

CartaFulmine.png

"Dei fulmini danneggiano e stordiscono fino a 3 truppe nemiche o edifici con il maggior numero di punti ferita nell'area bersaglio. Danno ridotto alle torri della corona."

Sommario Modifica

  • La carta del Fulmine, è sbloccabile nello Stadio Goblin (Arena 1).
  • Quando viene giocata la carta del Fulmine, viene provocata una pioggia di fulmini dal cielo, che colpisce un massimo di tre truppe o edifici, con i più alti punti ferita nel suo raggio di danno.
  • La carta Fulmine, richiede 6 di Elisir per essere giocata.

Strategia Modifica

  • Questo incantesimo, può essere usato per distruggere le Torri della Corona sull'orlo della distruzione, o per danneggiare le truppe dagli alti punti ferita, come il Gigante o P.E.K.K.A, in modo che siano più facili da uccidere.
  • Questo incantesimo, è estremamente efficace contro i Barbari, lo Stregone e la Strega in difesa delle Torri della Corona.
  • Se il Fulmine colpisce una volta ogni bersaglio, colpirà un bersaglio in meno se ci sono solo due nemici (truppe o edifici) all'interno del raggio di danno, riducendo quindi la sua efficacia.
  • Il Fulmine, può essere utilizzato in modo efficace per contrastare i Tre moschettieri.
  • L'uso di Elisir per l'utilizzo del Fulmine è molto alto, dando quindi al nemico 1 di Elisir extra nella maggior parte dei casi.
  • Una buona alternativa al Fulmine, e che reca il maggiore numero di danni, è il Razzo. Anche se utilizza la stessa quantità di Elisir, il Razzo, non seleziona le truppe come il Fulmine (massimo 3), esso danneggia tutte le truppe nell'area d'impatto.

Curiosità Modifica

  • L'animazione del Fulmine, è simile alla sua controparte in Clash of Clans.
  • Insieme al Razzo, il Fulmine, è una delle carte incantesimo più costose in Elisir.
  • Il Scarica è quasi simile al Fulmine, con la differenza che la Scarica copra un'area di danno più ristretta e arreca meno danni, con il vantaggio che però anch'essa stordisce brevemente le truppe nemiche.

Statistiche

Durata
Tempo
Raggio
Raggio
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.5 sec3.5Aria e Terra6x3IncantesimoEpica
Livello
Livello
Danno
Danno
Danno Torri della Corona
Danno Torri della Corona
1650260
2715286
3786315
4864346
5949380
61,040416
71,144458
81,254502

Aggiornamenti Modifica

  • (19/09/2016) - Fulmine: stordisce i bersagli per 0,5 secondi
    • Per incrementare l’uso del Fulmine (e anche per renderlo più consistente con la Scarica) abbiamo deciso di aggiungere un breve stordimento ai suoi effetti, così da renderlo un’aggiunta più interessante ad alcuni mazzi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale