FANDOM

"Aumenta il movimento delle truppe e la velocità di attacco. Inoltre, gli edifici attaccano e generano truppe più rapidamente. Caricaaaa!"

Sommario Modifica

  • La carta della Furia è sbloccabile nell'Arena dei barbari (Arena 3).
  • Aumenta la velocità di attacco delle truppe, e degli edifici, nella zona della magia. Le truppe, oltre a godere di un aumento nella velocità d'attacco, ricevono anche un aumento della velocità di movimento.
  • La carta Furia, richiede 2 di Elisir per essere giocata.
  • La Furia è una pozione viola contenuta in una bottiglia, simile a quella di Clash of Clans.
  • La Furia non aumenta la potenza dei danni delle truppe come su Clash of Clans, bensì semplicemente la loro velocità di movimento e di attacco (come la pozione Rapidità, sempre di Clash of Clans)

Strategia Modifica

  • L'incantesimo Furia, può essere utilizzato per aumentare la velocità di movimento di truppe lente, come il Golem, il P.E.K.K.A o il Gigante.
  • Questo incantesimo può essere utilizzato anche per aumentare la velocità della generazione delle truppe degli edifici, come la Capanna dei barbari, o la velocità di generazione della Capanna goblin, o la velocità di attacco degli edifici difensivi, come l'Arco-X.
  • La Furia, può essere utilizzata anche per aumentare la velocità di distruzione delle truppe e degli edifici nemici, grazie al suo basso costo. Si possono inoltre, potenziare truppe come il Principe, il Domatore di cinghiali, e altre truppe che distruggono facilmente le Torri della Corona.
  • La Furia, può anche essere usata per velocizzare l'attacco delle truppe lente, come il P.E.K.K.A o la Scintilla, fornendoli una velocità d'attacco maggiore.

Curiosità Modifica

  • La Furia, è stata aggiunta con il lancio di Clash Royale, il 04/01/16.
  • L'unica carta che produce la furia dopo la sua morte è il boscaiolo.
  • La Furia è la carta epica meno costosa.

Statistiche

Raggio
IconaRaggio
Costo
Elisir
Potenziamento
IconaPotenziamento
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
52+35%IncantesimoEpica
Livello
IconaLivello
Durata
Tempo
16 sec
26.5 sec
37 sec
47.5 sec
58 sec
68.5 sec
79 sec
89.5 sec

Aggiornamenti Modifica

  • (01/11/2016) - Furia: effetti aumentati al 35% (dal 30%)
    • La Furia è un incantesimo che può rendere gli scontri nell'arena frenetici e divertenti, ma al momento non è molto utilizzata. Migliorarne gli effetti la renderà un'opzione più allettante.
  • (19/09/2016) - Furia: costo di elisir ridotto a 2 (da 3), potenziamento ridotto al 35% (dal 40%), durata ridotta di 2 secondi
    • L'incantesimo Furia non viene molto utilizzato e ha bisogno di una modifica consistente, soprattutto dopo l'introduzione della Furia "gratuita" fornita dal boscaiolo. Ridurre il costo della Furia a 2 elisir dovrebbe renderla una carta utilizzabile in varie ed eccitanti combinazioni!
  • (23/03/2016) - Furia: potenziamento velocità di movimento e attacco del 40% (da 35%), durata ridotta del 20%
    • Furia può essere una carta elettrizzante e sorprendente da vedere in azione, ma al momento non è abbastanza forte da farla apparire in molti mazzi. Aumentando il potenziamento al 40% e riducendone la durata, Furia sarà uno strumento d'attacco generalmente più forte e intenso.
  • (29/02/2016) - Furia: quando le truppe lasciano l'area di furia l'effetto svanisce più in fretta
    • La furia durerà 2 secondi su una truppa dopo che avrà lasciato la sua area d'effetto. Prima la furia si "appiccicava" alle truppe fino allo svanire dell'area d'effetto, e ci sembrava un po' strano.