FANDOM

CartaGangDiGoblin

"Genera cinque goblin - tre con coltelli, due con lance - a un costo scontato di elisir. È una specie di pacchetto di goblin formato famiglia!"

Sommario Modifica

  • La carta della Goblin di gang è sbloccabile nell'Arena selvaggia (Arena 9).
  • La Goblin di gang, è una carta che genera 5 truppe singole, di cui 2 munite di attacco a distanza, e 3 da attacco ravvicinato (Goblin lancieri e Goblin rispettivamente).
  • La carta Gang di goblin, richiede 3 di Elisir per essere giocata.
  • La distribuzione della Gang di goblin è formata da 3 Goblin avanti e 2 Goblin lancieri subito dietro essi.

Strategia Modifica

  • Il piazzamento dei Goblin e dei Goblin lancieri costerebbe 4 Elisir, mentre con la Gang di goblin si risparmia 1 di Elisir. Utilizzando la Gang di goblin, non solo si avrà un risparmio di Elisir, ma si risparmierà anche uno spazio nel proprio mazzo da battaglia.
    • Tuttavia, utilizzando sia la carta dei Goblin, sia la carta dei Goblin lancieri, si potrà avere il vantaggio di giocarle separatamente.
  • Non è consigliato giocare la Gang di goblin su una corsia, dal momento che Il Tronco può eliminare all'istante l'orda, causando vantaggio di Elisir all'avversario e una perdita del proprio.
    • Tuttavia, la Gang di goblin, può essere usata come esca per Il Tronco o le Frecce, dato che se la Gang di goblin rimane indisturbata su una Torre della Corona, la può demolire senza problemi.
    • Possono anche essere divisi dietro la torre del re di attaccare entrambi i lati.
  • A causa della loro collocazione, i Goblin presenti nella Gang di goblin, hanno più salute, e possono dunque rivelarsi piccoli tank per i Goblin lancieri alle loro spalle, creando dunque un mini-push.
  • Uno Stregone elettrico o la Valchiria, possono spingere queste due carte molto più velocemente rispetto al loro passo normale.
  • Non bisogna mai ignorare questa carta; come l'Orda di scheletri, la Gang di goblin può fare enormi danni alle Torri della Corona.
  • La Gang di goblin, può rivelarsi una buona distrazione per truppe come il P.E.K.K.A o il Principe, concedendoci dunque il tempo, di farle fuori. Tuttavia, la Gang di goblin, è vulnerabile ai danni ad area, e il nemico potrebbe sostenere il tank con le truppe con danni ad area, come la Valchiria, lo Stregone elettrico, lo Stregone ecc...
  • La Gang di goblin, può essere utilizzata per circondare ed eliminare le truppe con danni ad area, (eccetto la Valchiria che è munita di un attacco a 360°).
  • La combo Spirito del ghiaccio e Gang di goblin, è una buona combinazione. Lo Spirito del ghiaccio congela la Torre della Corona, mentre la Gang di goblin la colpisce facendo ingenti danni, tutto al costo di 4 di Elisir.

Curiosità Modifica

  • La Gang di goblin, è l'unica carta che genera truppe diverse in una sola volta.
  • La Gang di goblin è una delle 6 carte associate ai Goblin, tra cui i Goblin lancieri, i Goblin, il Goblin cerbottaniere, il Barile goblin e la Capanna goblin.

Statistiche

Costo
Elisir
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Conteggio Goblin
IconaConteggio
Conteggio Goblin lanciere
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
31 secx3x3TruppeComune
Livello
IconaLivello
Livello Goblin
IconaLivello
Livello Goblin lanciere
IconaLivello
111
222
333
444
555
666
777
888
999
101010
111111
121212
131313

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale