CartaGiganteRoyale

"Il suo lavoro è distruggere gli edifici nemici con il suo imponente cannone; la sua passione è far sembrare di moda una malconcia barba bionda."

Sommario Modifica

  • La carta del Gigante Royale è sbloccabile nella Royal Arena (Arena 7).
  • Il Gigante Royale è una singola truppa con attacchi a distanza nella media.
  • Il bersaglio preferito del Gigante Royale, sono gli edifici, come il Gigante.
  • Il suo aspetto è simile a quello di un Gigante, ma diversamente da esso, sfoggia un cappotto di panno di colore più scuro, ha i baffi con le basette che vanno al mento, indossa un orecchino, e brandisce un cannone in una mano, e una palla di cannone in un altro.

Strategia Modifica

  • Gli attacchi a distanza del Gigante Royale, sono un grande vantaggio rispetto agli attacchi corpo a corpo del Gigate.
    • Il Gigante Royale sta fermo mentre attacca, attirando quindi le truppe nemiche verso di lui, ma, allo stesso tipo, più vicino alle vostre truppe attaccanti. Pertanto, accoppiare un Gigante Royale con uno Stregone o un Bombarolo, permette di sconfiggere facilmente la i Goblin e i Barbari, lasciando così la via libera alle truppe da mischia come il Principe o il Domatore di cinghiali.
  • L'Orda di sgherri e l'Orda di scheletri, possono efficacemente contrastare un Gigante Royale. Dato che esso non può attaccare le truppe, ma solamente gli edifici, esso non potrà difendersi autonomamente dagli attacchi delle orde se non supportato da altre truppe.
    • Tuttavia, eventuali orde, possono essere sconfitte facilmente da uno Stregone o dalle Frecce.
  • Piazzando un Gigante Royal alla fine di un ponte, questo permette quasi subito al Gigante Royale di iniziare ad attaccare la Torre della Corona sul suo cammino, rendendolo una minaccia immediata.
  • Tuttavia, la portata del Gigante Royale, non proteggerà le truppe da mischia che avanzeranno.
    • È possibile utilizzare il Gigante Royale come un difensore dai danni per le proprie truppe, se, il giocatore, gioca truppe da mischia.
  • Il Gigante Royale può variare fuori qualsiasi difesa ad eccezione del Mortaio e dell'Arco-X. Ciò significa che egli può prendere di mira le difese più fastidiose come la Torre bombardiera e il Cannone.
    • La Tesla, nonostante la sua portata d'attacco molto corta, riesce ad ingaggiare un Gigante Roayl, perchè essa, rimane nascosta fino a quando non può attaccare un nemico. Tuttavia, se il Gigante Royale rimane fuori portata della Tesla, essa verrà abbattuta.
  • La maggior parte dei giocatori, cercano di distrarre le truppe del loro nemico giocando un edificio nel mezzo del loro campo. Se un giocatore mette in atto questa tattica, e tali edifici sono 4 celle dal fiume, questi possono essere abbattuti con un Gigante Royale, che non subirà danni in quanto sarà a una distanza troppo elevate per essere colpito.
  • Il Gigante Royale, può essere utilizzato per distruggere le difese prima prima di attaccare.
  • Non utilizzare il Gigante Royale, se è di livello basso, a causa del fatto che i vostri avversari, potrebbero avere carte molto forti e di livello alto, contrastando quindi il Gigante Royale abbastanza facilmente.
  • Nel frattempo che il Gigante Royale viene portato a livelli più alti, un'alternativa nel vostro mazzo al posto di quest'ultimo, può essere il Domatore di cinghiali.

Statistiche

Velocità colpi
IconaVelocitàColpi
Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Costo
Elisir
Conteggio
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
1.5 secLenta1 sec6.5Edifici6x1TruppaComune
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno
IconaDanno
Danni al secondo
11,2007852
21,3208556
31,4529462
41,59610368
51,75211375
61,92012482
72,11213288
82,31614496
92,544159106
102,796174116
113,072192128
123,372210140
133,708231154

Aggiornamenti Modifica

  • (18/05/2016) - Gigante Royale: danni ridotti del 4%
    • È tornato a essere grande! Forse un po' troppo grande. Non vogliamo ridimensionarlo troppo, però, perché la sua frequenza d'uso e il tasso di vittoria non lasciano intendere che sia troppo potente. Una piccola riduzione dei danni dovrebbe limitarlo un po', ma continueremo a tenerlo d'occhio.
  • (03/05/2016) - Gigante Royale: portata aumentata di 1 (vedi sotto)
    • La bassa frequenza d'uso del gigante Royale fa capire che non ha ancora trovato un suo scopo. Questa modifica gli permetterà di superare la portata di molti edifici difensivi rendendolo un demolitore nato!
  • (23/03/2016) - Gigante Royale: danni aumentati del 20%
    • La frequenza d'uso e il tasso di vittoria del gigante Royale sono molto bassi, evidenziando chiaramente quanto sia poco potente. Abbiamo voluto fargli infliggere più danni, anziché potenziarne i punti ferita, perché potesse realizzare il suo sogno di diventare una vera palla da demolizioni.