FANDOM

CartaGoblin.png

"Tre attaccanti da mischia, rapidi e privi di armatura. Piccoli, veloci, verdi e cattivi!"

Sommario Modifica

  • La carta dei Goblin è sbloccabile nello Stadio goblin (Arena 1).
  • La carta evocherà 3 veloci Goblin da mischia, utilizzati come deviazioni per molte truppe.
  • La carta Goblin, richiede 2 di Elisir per essere giocata.

Strategia Modifica

  • I Goblin, sono efficaci come distrazione per le truppe che arrecano alti danni a singoli bersagli, come il Principe, il Mini P.E.K.K.A o il P.E.K.K.A, sia in attacco che in difesa.
    • Se li si gioca in difesa contro il Principe, aspettare che quest'ultimo si lancia alla carica. Successivamente, giocare i Goblin vicini ad esso. Questo permetterà di assorbire il danno fatto dalla carica (che è doppio).
      • Assicurarsi di giocare i Goblin quando il Principe si trova vicino a una Torre della Corona. Altrimenti, se esso riprende la carica, può arrecare alti danni alla torre bersagliata.
  • I Goblin, possono essere usati per far danni alle truppe dagli alti punti ferita, come il Gigante, lo Scheletro gigante, o il Golem.
  • Un gruppo di Goblin posti dietro una Valchiria, un gruppo di Barbari, o anche dietro una coppia generata dalla Capanna dei barbari, può spingere rapidamente questi ultimi verso la Torre della Corona avversaria. Se non contrastata, questa combinazione può arrecare abbastanza danni per distruggere una Torre della Corona, prima che le truppe tank muoiano.
  • I loro danni e la loro velocità, possono forzare un giocatore avversario di utilizzare l'Elisir per fermare il gruppo di Goblin giocati.
  • I Goblin, hanno punti ferita molti bassi, in modo che possano essere facilmente uccisi dagli incantesimi, come le Frecce, la Sfera infuocata, oppure la Scarica.

Curiosità Modifica

  • I Goblin provengono da Clash of Clans, ma con la differenza che su Clash of Clans sono muniti di un sacco che utilizzano per rubare il bottino all'avversario.
    • Nonostante la loro provenienza, su Clash Royale, i Goblin, non sono muniti di sacco ma solamente di pugnale che utilizzano per attaccare.
  • I Goblin sono simili ai Goblin lancieri, con la differenza che entrambi hanno due modi diversi di attaccare.
    • I Goblin hanno molti più punti ferita dei Goblin lancieri.
  • I Goblin sono le stesse unità che escono dal Barile goblin, il che li rende l'unica truppa che può essere generata sia come truppa, sia come carta incantesimo.
  • I primi due maestri nel Campo di prova (Tutorial) utilizzano un mazzo da battaglia composto solamente da carte ispirate ai Goblin.
  • Essi hanno una quantità di punti ferita pari al danno di una Scarica del loro stesso livello.
  • Quando si visita il Negozio, un Goblin anziano apparirà come negoziante.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.1 secMolto Rapida1 secMischiaTerra2x3TruppaComune
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
1805045
2885550
3966054
41066660
51167366
61288072
71408880
81549687
916910696
10186116105
11204128116
12224140127
13247154140

Aggiornamenti Modifica

  • Questa truppa non ha subito ancora aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale