FANDOM

CartaGoblinCerbottaniere.png

"Corre veloce, spara lontano e mastica gomme. Come fa a usare la cerbottana con la gomma in bocca? Anni e anni di pratica alle scuole medie."

Sommario Modifica

  • La carta dei Goblin cerbottaniere è sbloccabile nell'Arena selvaggia (Arena 9).
  • È una truppa, dall'alta velocità d'attacco ma dai bassi punti ferita con dai danni moderati.
  • La carta Goblin cerbottaniere, richiede 3 di Elisir per essere giocata.

Strategia Modifica

  • Il Goblin cerbottaniere, è un ottimo attaccante se piazzato dietro un piccolo tank (ad esempio, il Cavaliere o il Golem del ghiaccio). Il tank assorbirà tutti i danni mentre il Goblin cerbottaniere fornirà supporto alle sue spalle, ferendo indisturbato la truppa coinvolta. Tuttavia, però, disponendo di bassi punti ferita, il Goblin cerbottaniere può essere messo fuori gioco con pochi attacchi.
  • La velocità di attacco del Goblin cerbottaniere, permette di mettere fuori gioco orde di truppe dai bassi punti ferita, come ad esempio l'Orda di sgherri, l'Orda di scheletri, e di tenere sotto controllo la carta Cimitero.
    • Il Goblin cerbottaniere è più al sicuro dalla carta Cimitero, se supportato da una Torre della Corona o comunque anche altre truppe.
  • Se ci sono edifici che sono 4 celle o meno lontane dal fiume sul lato dell'avversario, è possibile utilizzare il Goblin cerbottaniere per attaccare gli edifici coinvolti.
  • Un Goblin cerbottaniere può essere usato per distruggere senza essere colpito, la Torre inferno e il Cannone. Ciò rende il Goblin cerbottaniere un ottima truppa per far fuori le difese.
  • Da tenere a mente che la Tesla, non può essere colpita dal Goblin cerbottaniere a distanza, in quanto essa si ritira sotto terra se non costretta ad attaccare un nemico.

Curiosità Modifica

  • Il Goblin cerbottaniere e il Gigante Royale condividono la stessa portata di attacco (6.5).
  • Il Goblin cerbottaniere, il Boscaiolo, e Strega, hanno la stessa velocità di attacco (0.7 secondi).
  • Il Goblin cerbottaniere ha gli stessi punti ferita della Principessa in un torneo standard.

Statistiche

Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
30.7 secMolto rapida1 sec6.5Aria e terraTerraTruppaRara
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
11235375
21355882
31486491
416370100
517977110
619684120
721693132
8237102145
9260112160
10286123175
11314135192

Aggiornamenti Modifica

  • Questa truppa non ha subito ancora aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale