FANDOM

CartaGoblinLancieri.png

"Tre attaccanti dalla distanza privi di armatura. Chi accidenti ha insegnato a questi tizi a scagliare lance?! Chi può aver pensato che fosse una buona idea?!"

Sommario Modifica

  • La carta dei Goblin lancieri è sbloccabile nello Stadio goblin (Arena 1).
  • La carta evocherà 3 Goblin lancieri con raggio di attacco medio, e con punti ferita bassi.
  • La carta Goblin lancieri, richiede 2 di Elisir per essere giocata.

Strategia Modifica

  • I Goblin lancieri possono essere un buon sostegno alle truppe con tanti punti ferita, come ad esempio il Gigante.
  • Essi possono essere utilizzati in modo efficace per abbattere le truppe volanti, come gli Sgherri o la Mongolfiera.
    • Tenere a mente che però, se i Goblin lancieri non sono protetti, il Cucciolo di drago (un'eccezione alle truppe volanti) li farà fuori facilmente con 1 o 2 attacchi grazie al suo danno ad area.
    • I Goblin lancieri, possono anche essere eliminati efficacemente con tutte le truppe che dispongono di danni ad area, come ad esempio la Valchiria, il Bombarolo oppure il Principe nero.
  • I Goblin lancieri, sono una grande difesa per le proprie Torri della Corona attaccate dai nemici da terra o aria.
  • Come per le altre carte dai bassi punti ferita, i Goblin lancieri, possono essere facilmente eliminati dagli incantesimi o le truppe che fanno danni ad area, come le Frecce e il Bombarolo.
    • La Scarica è estremamente efficace e conveniente per eliminare i Goblin lancieri, dato che il suo costo è equivalente al prezzo dei Goblin lancieri stessi.
  • A causa del loro basso costo in Elisir, i Goblin lancieri possono essere facilmente scartati subito dal mazzo, ciò dunque permette anche di bloccare la carica del Principe.
  • I Goblin lancieri, sono una economica alternativa agli Arcieri.
  • I Goblin lancieri, sono combinati spesso con le truppe dagli alti punti ferita.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.3 secMolto Rapida1 sec5Aria e Terra2x3TruppaComune
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
1522418
2572620
3622922
4693123
5753526
6833829
7914232
81004635
91105038
101215542
111336146
121466751
131607456

Aggiornamenti Modifica

  • Questa truppa non ha subito ancora aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale