FANDOM

CartaGolemDelGhiaccio.png

"È tenace, bersagli gli edifici ed esplode una volta distrutto, rallentando i nemici nelle vicinanze. Indossa un collare e dei bottoni di carbone molto eleganti che si abbinano perfettamente a naso e artigli."

Sommario Modifica

  • La carta Golem del ghiaccio è sbloccabile nel Picco ghiacciato (Arena 8).
  • Il Golem del ghiaccio è una truppa munita di punti ferita moderati e danni molto bassi che predilige gli edifici.
  • La carta Golem del ghiaccio, richiede 2 di Elisir per essere giocata.
  • Il Golem del ghiaccio, è un mini tank che quando muore, esplode, infliggendo danni e congelando i nemici vicini ad esso rallentandoli.

Strategia Modifica

  • Una strategia semplice è quella di mettere il Golem del ghiaccio davanti a un Domatore di cinghiali, così che la Torre della Corona miri il Golem del ghiaccio e il Domatore di cinghiali attacchi la torre indisturbato.
    • Una volta che il Golem del ghiaccio viene eliminato, l'effetto di rallentamento provocato dalla sua morte sulle truppe/edifici nemici, permetterà al Domatore di cinghiali di dare 1-2 colpi in più alla Torre della Corona.
  • Il Golem del ghiaccio, può essere utilizzato come tank, combinato poi con il suo effetto di rallentamento.
  • Il Golem del ghiaccio, può essere accoppiato con truppe di terra, come Principe o il Mini P.E.K.K.A, così da uccidere le orde che disturbano tali truppe.
  • Se l'avversario usa gli Sgherri o l'Orda di sgherri, è consigliato utilizzare la Scarica su di essi per poi, in teoria, ucciderli con i danni rilasciati dalla morte del Golem del ghiaccio.
  • Il Golem del ghiaccio, può essere utilizzato assieme alle truppe veloci e dal basso costo, come i Goblin o li Spiriti del fuoco, così da fare elevati danni alle Torri della Corona avversarie.

Curiosità Modifica

  • Il Golem del ghiaccio, è la carta rara meno costosa.
  • Il Golem del ghiaccio, è la carta con i più bassi punti ferita tra tutte le carte che bersagliano edifici (ad Gigante, Gigante Royale ecc..)
  • Al livello 1, il Golem del ghiaccio, ha i danni al secondo persino più bassi dei Goblin lancieri.
  • Se il giocatore incontra un Golem del ghiaccio da solo, lo si può semplicemente ignorare, dato che i suoi danni alle Torri della Corona sono non molto elevati.
    • Se lo si deve uccidere in fretta, si possono utilizzare gli Scheletri o i Goblin lancieri.
    • Tenere bene a mente che il suo danno alla morte può uccidere gli Scheletri anche nei tornei.
  • Il Golem del ghiaccio, può contrastare parecchi mini-tank come il Mini P.E.K.K.A o la Valchiria. Attirando le truppe al centro dell'Arena, si allunga il tempo necessario per le truppe di raggiungere la torre, così come portandoli nel raggio della altra torre. Questo può essere fatto anche per contrastare piccole truppe da mischia come i Goblin o gli Sgherri.
    • Tuttavia, per contrastare le truppe a distanza come il Moschettiere, ponendo il Golem del ghiaccio direttamente sulla parte superiore della truppa è più vantaggioso, in quanto rallenta la truppa dopo la morte, permettendo alla torre di finirlo.
  • Il Golem del ghiaccio, non deve essere usato per attaccare da solo, dato che il suo danno è molto basso.
  • Un Golem del ghiaccio assieme agli Spiriti del fuoco, può facilmente fare fuori i Tre moschettieri. Posizionare il Golem di ghiaccio prima, in modo che i Tre moschettieri puntare ad esso, successivamente è opportuno giocare velocemente gli Spiriti del fuoco per uccidere i Tre moschettieri. Il danno la morte del Golem del ghiaccio, li rallenta e li danneggia ancora di più, se non li finisce.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
2.5 secLenta1 secMischiaEdifici2x1TruppaRara
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
Danni alla morte
Danni alla morte
1625401623
2 687 44 17 25
3 756 48 19 27
4 831 53 21 30
5 912 58 23 33
6 1000 64 25 36
7 1100 70 28 70
8 1206 77 30 44
9 1325 84 33 48
10 1436 93 37 53
11 1600 102 40 58

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale