FANDOM

CartaGuardie.png

"Tre spietati fratelli ossuti dotati di scudi. Spezza i loro scudi e rimarranno solo tre spietati fratelli ossuti."

Sommario Modifica

  • La carta delle Guardie è sbloccabile nella Arena Royal (Arena 7).
  • La carta genera tre singole truppe da mischia con punti ferita bassi.
  • Essi sembrano avere un costituzione simile a quella dello Scheletro gigante.
  • Le Guardie sono scheletri leggermente più grandi, più o meno delle dimensioni di un Bombarolo.

Strategia Modifica

  • Le Guardie possono contrastare danni elevati, grazie al loro scudo che gli permette di sopravvivere ad un colpo in più.
    • Lo scudo delle Guardie, impedisce loro di essere uccise in un colpo solo da una qualsiasi incantesimo.
    • Le Guardie possono essere utilizzate efficacemente per contrastare una Scintilla dal momento che si trova sola. Con il loro scudo, possono resistere a un colpo della Scintilla e distruggerla prima che spari una seconda volta.
  • Le Guardie può essere contrastato con le truppe munite di danni ad area o da edifici dello stesso tipo. Gli Spiriti di fuoco e il Bombarolo sono tra i più efficaci, ma lo Stregone e la Torre bombardiera sono anch'essi buoni, anche se costosi.
    • Gli Spiriti del fuoco, possono solo rimuovere gli scudi delle guardie, ma non possono ucciderle del tutto. Questo permette alle Guardie di perdere le scudo, lasciando ad esse, però, i punti ferita scoperti non protetti.
  • Quando le Guardie perdono il loro scudo, un qualsiasi incantesimo a impatto non fa ricevere ad esse un contraccolpo.

Statistiche

Punti ferita
Punti ferita
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.2 secRapida1 secMischiaTerra3x3TruppaEpica
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Punti ferita scudo
Punti ferita scudo
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
1651506554
2711657159
3781817865
4861998671
5942199478
610424010486
711426411495
8125289125104

Aggiornamenti Modifica

  • (21/06/2016) - Guardie: nessun contraccolpo al momento della perdita dello scudo
    • Eliminare il contraccolpo darà il tempo a questi spietati fratelli scheletrici di assestare uno o due colpi in più: questo potrebbe aiutarli a guadagnarsi un posto nel tuo cuore (e nel tuo mazzo da battaglia)!
  • (18/05/2016) - Guardie: punti ferita e danni aumentati dell'8%
    • Bassa frequenza d'uso ovunque. Agli spietati fratelli ossuti potrebbe fare comodo qualche punto ferita e danno in più per diventare davvero spietati.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale