FANDOM

CartaMastinoLavico.png

"Il mastino lavico è una maestosa creatura volante che attacca gli edifici. I cuccioli lavici sono creaturine un po' meno maestose che attaccano qualsiasi cosa."

Sommario Modifica

  • Il Mastino lavico è sbloccabile nella Casa dei giochi di P.E.K.K.A (Arena 4).
  • Si tratta di una truppa che lancia attacchi a corto raggio con danni moderati ad area
  • Dopo la morte, il Mastino lavico, si divide in 6 Cuccioli lavici, che non hanno un bersaglio preferito, ma riescono ad infliggere danni nettamente superiori al Mastino lavico.
  • Esso attacca solo gli edifici, ha grandi punti ferita e, come già detto, si divide in truppe più piccole, simili al Golem. Le uniche eccezioni sono che i Cuccioli lavici attaccano qualsiasi cosa, mentre i Golemiti attaccano solo gli edifici, ma, nonostante ciò, i Cuccioli lavici infliggono danni superiori rispetto alla loro madre, a differenza dei Golemiti che non subiscono aumenti di danno all'attacco.
  • Il Mastino lavico, sembra essere un mostro di roccia lavico, con delle piccole ali, piccoli arti, e piccole orecchie che ricordano molto quelle di un cane.
  • L'invio del Mastino lavico da solo è inutile. È consigliato giocare assieme ad esso, truppe con attacchi a distanza che possano supportarlo.

Strategia Modifica

  • Il Mastino lavico, è un ottima truppa volante in grado di assorbire una buona quantità di danni, quindi è meglio usarlo come scudo per le truppe più deboli come gli Sgherri, l'Orda di sgherri, i Goblin e i Goblin lancieri.
    • Così come il Golem, il Mastino lavico fa pochi danni da solo. È buona idea quindi supportarlo con truppe munite di attacco a distanza.
  • La Torre infernale è un eccellente carta da giocare contro il Mastino lavico, in quanto essa sfodera alta danni al Mastino lavico.
    • Per finire i Cuccioli lavici rilasciati dal Mastino lavico, è una buona idea giocare carte come il Moschettiere o utilizzare le Frecce.
    • Tuttavia, se il Mastino lavico viene combinato con l'Orda di sgherri, essi saranno in grado di distruggere la Torre della Corona nemica all'istante, risparmiando anche tantissima salute sia sul Mastino che sull'Orda.
  • Se il Mastino lavico è accompagnato da un'altra truppa resistente, come il Gigante, la Torre della Corona bersagliata, sarà probabilmente attaccata pesantemente nonostante il nemico provi a giocare difese. In questo caso, avere a portata di mano un incantesimo, può rivelarsi utile per uccidere eventuali truppe giocate dal nemico per difendere la propria Torre della Corona.
  • Il Mastino lavico, non è consigliabile giocarlo dietro altre truppe, in quanto esso, è una truppa che assorbe danni in maniera eccellente.

Aggiornamenti Modifica

  • (18/05/2016) - Mastino lavico: punti ferita aumentati del 3%
    • Cuccioli lavici: punti ferita aumentati del 9%
      • Come carta leggendaria da 7 elisir, non crediamo che il mastino lavico sia particolarmente impressionante. In particolare, per renderlo una scelta interessante potrebbe fare bene un potenziamento alla "seconda fase" in cui arrivano i cuccioli lavici.

Mastino lavico Modifica

Il mastino lavico è un drago super gigantesco ed è molto più forte rispetto al cucciolo di drago

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.3 secLenta1 sec2Edifici7x1TruppaLeggendaria
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
13,0003526
23,3003829
33,6304232
43,9904635
54,3805139

Cuccioli lavici Modifica

I Cuccioli lavici, sono creaturine simili al Mastino lavico, che vengono rilasciate al momento della morte di quest'ultimo.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
1 secMediaAria e Terrax6
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
11804545
21984949
32175454
42395959
52626565

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale