CartaMegasgherro.png

"Può volare, è corazzato ed è potente. Quale sarà il suo punto debole!? I cupcake."

SommarioModifica

  • La carta Megasgherro è sbloccabile nella Royal Arena (Arena 7).
  • Il Megasgherro è una truppa volante munita di attacchi a corto raggio con elevati danni ma punti ferita moderati.
  • La carta Megasgherro, richiede 3 di Elisir per essere giocata.
  • Il Megasgherro è uno Sgherro mastodontico munito di una possente armatura.

StrategiajModifica

  • Il Megasgherro è principalmente utilizzato dietro ad altre carte poiché munito di bassi punti ferita, il che lo rendono una truppa molto delicata se mandata da sola.
  • I suoi alti danni e i suoi punti ferita gli permettono di eliminare le truppe da terra, sopratutto le grandi orde.
  • Il Megasgherro è in grado di raggiungere una Torre della Coron da solo, e se non disturbato, ma nonostante ciò, esso farebbe pochissimi attacchi in quanto i suoi punti ferita non glielo permetterebbero. Bisogna stare attenti inoltre, a eventuali carte come il Moschettiere.
  • Il Megasgherro è efficace contro la Mongolfiera in quanto esso riuscirebbe a eliminarla prima che questa giunga a una Torre della Corona, inoltre, eventuali incantesimi sul Megasgherri lo lascerebbero a pochissimi punti ferita, ma, nonostante ciò, egli riuscirebbe comunque a eliminare la Mongolfiera.
    • C'è comunque da tenere bene a mente, che il Megashgerro, è più lento degli Sgherri, quindi una Torre infernale lo metterebbe fuori gioco in pochissimo tempo.

1.3 sec Media 1 sec 2Aria e terra3TruppaRara
1395162124
2434178136
3477196150
4525215165
5576236181
6632259199
7695285219
8762312240
9837343263
10920377290
111011414318

Aggiornamenti Modifica

  • Questa truppa non ha subito ancora aggiornamenti.