FANDOM

CartaMiniP.E.K.K.A.png

"L'arena è zona certificata libera da farfalle. Nessuna distrazione solo distruzione per Mini P.E.K.K.A!"

Sommario Modifica

  • La carta del Mini P.E.K.K.A, è sbloccabile nel Campo di prova (Tutorial)
  • Il Mini P.E.K.K.A è una truppa che attacca un bersaglio alla volta e infligge ingenti danni.
  • La carta Mini P.E.K.K.A, richiede 4 di Elisir per essere giocata.
  • Il Mini P.E.K.K.A indossa un'armatura metallica pesante, e brandisce una piccola spada con cui sferra micidiali colpi. La colorazione delle corna e del suo occhio dipendono dal lato dell'Arena (Il Mini P.E.K.K.A nemico avrà una colorazione rossa, mentre quello alleato una colorazione blu).

Strategia Modifica

  • Il Mini P.E.K.K.A. può essere utilizzato per abbattere rapidamente gli edifici, ma se non viene disturbato.
  • Può essere utilizzato in affiliazione con truppe dagli alti punti ferita, come il Gigante, in modo che quest'ultimo tanki i colpi in arrivo mentre il Mini P.E.K.K.A avanza infliggendo danni.
  • È debole contro una quantità elevata di truppe dai bassi punti ferita, come li Scheletri o i Goblin in generale.
    • Per contrastare questa debolezza del Mini P.E.K.K.A, lo si può abbinare con una Valchiria. Essi assieme si coprono ogni debolezza. Il Mini P.E.K.K.A è debole a orde di truppe dai bassi punti ferita, mentre la Valchiria è in grado di ucciderle all'istante con un solo colpo solo (solamente truppe da terra).
  • In difesa, il Mini P.E.K.K.A, può essere usato per uccidere truppe nemiche che prendono di mira i propri edifici senza distrazioni (per esempio il Gigante o il Domatore di cinghiali).
  • Il Mini P.E.K.K.A, può distruggere una Torre della Corona e resistere a innumerevoli attacchi di quest'ultima.

Curiosità Modifica

  • La descrizione del Mini P.E.K.K.A, è un riferimento al P.E.K.K.A di Clash of Clans.
    • Anche se si afferma che l'Arena è una zona priva di farfalle, è possibile scorgerne una volare nell'immagine del Campo di prova (Tutorial).
  • Il Mini P.E.K.K.A, e il Cucciolo di drago, sono le uniche carte ad essere due versioni "in miniatura" di un'altra truppa di Clash of Clans (Mini P.E.K.K.A e P.E.K.K.A e Cucciolo di drago e Drago).
  • Rispetto al P.E.K.K.A, il Mini P.E.K.K.A, ha meno punti ferita, ma un tempo di implementazione più veloce, inoltre, si muove molto più velocemente ed è molto più economico, ma i suoi danni al secondo sono quasi simili.
  • Nella foto anteprima nell'AppStore, il Mini P.E.K.K.A è raffigurato come una carta epica, mentre il Principe come carta rara.
  • Il Mini P.E.K.K.A arreca la stessa quantità di danni pari alla Sfera infuocata livello 1.
  • Quando il Mini P.E.K.K.A viene giocato, dice "Pancakes".
  • Si pensa che il Mini P.E.K.K.A, sia il figlio del P.E.K.K.A.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggo
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.8 secRapida1 secMischiaTerra4x1TruppaRara
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
1600325180
2660357198
3726393216
4798432240
5876474263
6960520288
71,056572317
81,158627348
91,272689382
101,398757420
111,536832462

Aggiornamenti Modifica

  • (03/05/2016) - Mini P.E.K.K.A: respinto quando colpito da Sfera infuocata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale