FANDOM

CartaMoschettiere.png

"Non farti ingannare dall'acconciatura delicata, il moschettiere è un tiratore infallibile con il suo bastone di tuono."

Sommario Modifica

  • La carta del Moschettiere, è sbloccabile nel Campo di prova (Tutorial).
  • Il Moschettiere è una truppa che mira un singolo bersaglio che arreca danni medi.
  • La carta Moschettiere, richiede 4 di Elisir per essere giocata.
  • Il Moschettiere ha i capelli viola a boccoli, un moschetto, e un casco di metallo con un piccolo cratere su di esso.

Strategia Modifica

  • Il Moschettiere può essere utilizzato per eliminare a distanza truppe dall'alta salute come il Gigante.
  • Essa può ingaggiare sia le truppe ad aria che a terra. Può essere un potente sostituto degli Arcieri, nonostante abbia un costo di Elisir leggermente superiore ad essi.
  • Il suo lungo raggio, permette al Moschettiere di aiutare a distanza, le truppe corpo a corpo che attaccano.
  • Come già detto, essa può mirare una singola truppa alla volta, ciò va a suo sfavore se incontra l'Orda di scheletri o l'Orda di sgherri in quanto si presentano molte più truppe da fare fuori.
  • Il Moschettiere è molto efficace contro il Cannone. A causa della sua lunga gittata d'attacco, il Moschettiere, può farlo fuori senza essere colpita, in quanto il Cannone gode di meno distanza d'attacco.

Curiosità Modifica

  • Il volto del Moschettiere, è molto simile al volto degli Arcieri, così come i suoi capelli viola, ricordano molto i capelli degli Arcieri di Clash of Clans al 6.
  • Duplicando con lo Specchio un Moschettire, si usa tanto Elisir come se si avesse utilizzato i Tre moschettieri, ma il risultato sarà un duo di Moschettieri.
  • Il Moschettiere, indossa un mantello rosso nell'icona della carta, tuttavia, questo non appare in gioco.
  • Il Moschettiere, ha gli stessi punti ferita di uno Stregone dello stesso livello.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.1 secMedia1 sec6Aria e Terra4x1TruppaRara
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
134010090
2374110100
3411121110
4452133120
5496146132
6544160145
7598176160
8656193175
9720212192
10792233211
11870256232

Aggiornamenti Modifica

  • Questa truppa non ha subito ancora aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale