FANDOM

IconaNegozio

Sommario Modifica

Negozio carte Modifica

  • La vendita di carte nel negozio cambia ogni giorno alle 00:00 (CEST).
  • È possibile acquistare più volte la stessa carta, ma quest'ultima avrà un aumento del prezzo in modo lineare con ogni acquisto successivo.
  • 3 carte a caso: comuni, rare, o epiche, vengono rese disponibili tutti i giorni, tranne la domenica.
    • La domenica (chiamata DOMENICA EPICA), farà comparire 6 carte differenti, invece di 3 carte (2 comuni, 2 rare, 2 epiche).
  • Nella rotazione giornaliera, ogni giocatore può acquistare fino a 100 carte comuni, 50 rare, 10 epiche, o 3 leggendarie, con un aumento dei prezzi ogni volta che una delle rispettive rarità di carte vengono acquistate. (Se una carta leggendaria si presenta nel negozio, una delle altre rarità non sarà presente).
  • I prezzi delle carte comuni partono da 2 oro, i prezzi delle rare partono da 20 oro, i prezzi delle epiche partono da 1.000 oro, e i prezzi delle leggendarie partono da 40.000 oro.
    • I prezzi per le varie rarità di carte acquistate, è rappresentata dalle seguenti equazioni:
      • Comuni: y= 2*Oro
      • Rare: y=1*Oro
      • Epiche: y=10*Oro
      • Leggendarie: y=100*Oro
  • Il costo totale per comprare le prime carte per ogni rarità è data dalle seguenti equazioni:
      • Comuni: y=x(x+1) d'oro
      • Rare: y=10xOro(x+1) d'oro
      • Epiche: y=1000x(x + 1) d'oro
      • Leggendarie: y=20.000x(x+1) d'oro
  • Le carte leggendarie non si presentano nel negozio al di sotto dell'Arena MONTE CINGHIALE (arena 10).
  • L'unico modo per ottenerle è solamente aprendo i bauli in tutte le altre arene (fino alla Casa dei giochi di P.E.K.K.A (Arena 4).
  • Quando si tocca una carta nel negozio, verrà aperta un'ulteriore finestra che permettere l'acquisto rapido del numero massimo di carte (dipende dalla rarità) oppure l'acquisto di una carta sola alla volta.
  • Tutte le carte di una determinata rarità, possono essere acquistate in una volta sola, ovviamente se il giocatore ha abbastanza oro per farlo.

Calcolatore prezzo carte

Prezzo delle Carte nel Negozio
Rarità Numero di Carte Costo Totale (Oro)

Offerte carte rilasciate

Rarità delle Carte Numero di Carte Costo Gemme
Comune400100
Rara100150
Epica10400

Bauli del tesoro Modifica

  • Non è possibile acquistare i bauli omaggio, d'argento, d'oro, o della corona.
  • Il tipo di baule ottenibile, e quindi il contenuto di quest'ultimo, varia in base all'arena in cui viene vinto.
    • Si tenga bene a mente che se ad esempio viene vinto un baule in Arena 5, e successivamente si scende o sale di Arena, il baule non subirà variazioni nel contenuto.
  • Diversi bauli, offrono diverse ricompense. I bauli Super magici, hanno una maggiore probabilità di contenere carte leggendarie rispetto a un Baule magico, che a loro volta hanno una maggiore probabilità di contenere leggendarie rispetto al Baule gigante.
  • Migliore è il baule, migliori sono le ricompense (più oro, più carte, e più alta rarità delle carte) sarà.
    • L'unica eccezione è il Baule gigante, che contiene circa 3 volte di oro in meno rispetto al Baule magico. Tuttavia, il Baule magico, contiene una varietà di carte (comuni, rare ed epiche). D'altra parte, è molto raro ottenere carte con una rarità superiore alle rare in un Baule gigante.
      • Il Baule gigante può potenzialmente far ottenere un miglior bottino rispetto al Baule magico. Tuttavia il Baule magico è molto più affidabile, oltre che contenere carte epiche assicurate.
Numero Arena Costo Baule gigante Gemme Costo Baule magico Gemme Costo Baule super magico Gemme
12103201,600
22504002,100
33004702,500
43205002,800
53506003,100
63806003,400
74107003,700
8 440 700 4,000
94908004,600

Baule epico e leggendario Modifica

  • A differenza del Baule gigante, magico, e super magico, il Baule epico e leggendario non sono sempre disponibili nel Negozio, infatti la loro apparizione è prettamente casuale.
  • Il Buale Epico costa 10.000 di oro.
  • Il Baule leggendario costa 500 gemme.
  • Nel baule leggendario si può trovare solo una leggendaria,sia nuova che gia ricevuta.

Gemme Modifica

  • Il prezzo delle gemme dipende dal paese del giocatore.
  • Ci sono 6 pacchetti di gemme disponibili per essere acquistati.
Nome Gemme
Pugno di gemme80
Borsa di gemme500
Secchio di gemme1,200
Barile di gemme2,500
Vagone di gemme6,500
Montagna di gemme14,000

Oro Modifica

  • Ci sono 3 quantità d'oro disponibili per l'acquisto.
Nome Quantità d'Oro Gemme Oro per Gemme
Borsa d'oro1,0006016.67
Secchio d'oro10,00050020
Vagone d'oro100,0004,50022.22

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale