Fandom

Clashroyaleita Wikia

Orda di scheletri

100pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
CartaOrdaDiScheletri.png

"Evoca un'armata di scheletri. Questo è Larry e questi sono i suoi amici Harry, Gerry, Terry, Mary, eccetera."

Sommario Modifica

  • L'Orda di scheletri è sbloccabile nel Campo di prova (Tutorial).
  • Questa carta genera 16 piccoli Scheletri con pochissimi punti ferita ma un attacco nella media.
  • La carta Orda di scheletri, richiede 3 di Elisir per essere giocata.

Strategia Modifica

  • A causa del loro elevato numero, l'Orda di scheletri, è efficace contro nemici lenti e con alti punti ferita, come il Gigante, il Principe, il Mini P.E.K.K.A, o P.E.K.K.A.
  • Pur essendo potente e numerosa, l'Orda di scheletri è molto debole contro i danni ad area. Ciò, significa che truppe come il Bombarolo, la Valchiria, o incantesimi come le Frecce, la Sfera infuocata, o anche la Scarica sono estremamente efficaci contro questi ultimi.
  • L'Orda di scheletri non è raccomandata come offensiva, in quanto, può essere facilmente spazzata via con incantesimi come le Frecce.
    • Bisogna tenere bene a mente, che se per caso, l'Orda di scheletri, riesce ad assaltare una Torre della Corona quest'ultima riceverà ingenti danni, se, non il rischio di essere abbattuta nel giro di qualche secondo.
  • L'Orda di scheletri è meglio usarla in coppia con la Strega, il Principe o una qualsiasi truppa che arreca elevati danni.
  • L'Orda di scheletri, è buon'idea giocarla quando si è sicuri che Frecce o la Scarica non siano attualmente nella rotazione o nel mazzo dell'avversario.
  • L'Orda di scheletri, costringe spesso il nemico ad usare le sue truppe a danni ad area. Ciò consente di utilizzare altre nostre orde di truppe (come ad esempio l'Orda di sgherri).
  • Se si utilizza lo Specchio con un'Orda di scheletri, stando sicuri che però il nemico non abbia carte che arrecano danni ad area, esso può trovarsi in seria difficoltà.

Curiosità Modifica

  • L'Orda di scheletri è una delle 9 carte associate agli Scheletri.
  • Lo scheletro "Larry" nella descrizione dell'Orda di scheletri, è un riferimento a una delle pubblicità di Clash of Clans.
  • L'Orda di scheletri, è l'unica carta "orda" Epica, infatti le altre orde (come l'Orda di sgherri sono comuni).
  • Quando giocato, l'Orda di scheletri, occupa più celle di una qualsiasi altra carta.
    • Tuttavia, le Frecce, hanno un raggio abbastanza ampio per uccidere l'intera orda.
    • L'Orda di scheletri, inoltre, è la carta che contiene il maggior numero di truppe.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1 secRapida1 secMischiaTerra3x16TruppaEpica
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
1515151
2565656
3616161
4676767
5747474
6818181
7898989
8989898

Aggiornamenti Modifica

  • (20/10/2016) - Orda di scheletri: costo in elisir ridotto a 3 (da 4), quantità di scheletri ridotta a 16 (da 21), livello degli scheletri aumentato di 5.
    • L’orda di scheletri genera il terrore nelle arene iniziali, ma salendo di arena, con l’aumentare delle carte che infliggono danno ad area, la sua efficacia crolla. Ridurne il costo e optare per maggiore qualità e minore quantità degli scheletri creati dovrebbe mitigarne i punti deboli, e permetterle di generare ancor più terrore!
  • (04/07/2016) - Orda di scheletri: numero di scheletri aumentato a 21 (da 20)
    • Finalmente lo abbiamo trovato! Il quarto scheletro scomparso si è unito all'orda!
  • (18/05/2016) - Scheletri (riguarda lapide, orda di scheletri, strega, scheletri): punti ferita e danni aumentati del 5%
    • Più ossa nelle arene corrispondono a più divertimento.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale