CartaOrdaDiSgherri

"Sei attaccanti volanti, rapidi e privi di armatura. Tre sono una folla, sei sono un'orda!"

Sommario Modifica

Strategia Modifica

  • L'Orda di sgherri, può essere efficacemente utilizzata per supportare le truppe dai punti ferita alti, come il Gigante, eliminando eventuali truppe da terra che vanno in conflitto e in distrazione delle truppe dai punti ferita alti.
  • Se l'Orda di sgherri viene ignorata dal giocatore avversario, essa, è in grado di devastare o distruggere la Torre della Corona del nemico in pochi secondi.
  • L'Orda di sgherri, può essere contrastata dalle Frecce, eliminando l'intera orda in un colpo solo.
    • Nel caso in cui le Frecce non sono nel nostro mazzo, altre carte incantesimo di danno ad area come la Sfera infuocata, possono essere utilizzati per eliminare in modo efficace l'orda.
    • La Scarica è un'alternativa economica, causa devastanti danni all'Orda di sgherri senza ucciderla, ma eventuali truppe a lunga gittata o ancor meglio una Torre della Corona, posso eliminarli uno ad uno. La Scarica, può eliminare l'Orda di sgherri o gli Sgherri in generale, solamente se essa è 2 livelli sopra i piccoletti.
    • Lo Stregone è utile per eliminare l'Orda di sgherri. Esso infatti, può uccidere gli Sgherri fino a 3 livelli superiori al con un solo colpo.
  • Una strategia efficace, è quella di giocare il Domatore di cinghiali e l'Orda di sgherri, seguiti dall'incantesimo Furia, una volta raggiunta le Torre della Corona nemica. Se ignorati, il Domatore di cinghiali e l'Orda di sgherri, possono distruggere una Torre della Corona in meno di 6 secondi.
  • Utilizzando l'Orda di sgherri, invece degli Sgherri, viene consumato 2 di Elisir in più, ma utilizzando l'Orda di sgherri, nonostante sia più costosa, ne vengono generati il doppio.
    • Lo svantaggio principale dell'Orda di sgherri, è che non può essere giocati in situazioni di urgenza, mentre il gli Sgherri, possono rapidamente essere giocati. Queste informazioni potrebbero essere utilizzate quando si crea un nuovo mazzo.
  • L'Orda di sgherri, può essere usata per difendersi contro le truppe che prendono di mira gli edifici, in particolare la Mongolfiera, dato che l'Orda di sgherri infligge più danni del trio Sgherri, ed è dunque in grado di distruggere eventuali attacchi pesanti rapidamente. Tuttavia, bisogna prestare attenzione alle Frecce nemiche!
  • Una strategia efficace, è quella di utilizzare sia l'Orda di sgherri sia il Barile goblin. Entrambi sono deboli alle Frecce, ma se giocati entrambi, il giocatore dovrà scegliere quale truppa fare fuori.
  • L'Orda di sgherri, può essere usata per proteggere la Mongolfiera in direzione della Torre della Corona nemica.

Aggiornamenti Modifica

  • Questa truppa non ha subito ancora aggiornamenti.

Statistiche

Velocità colpi
IconaVelocitàColpi
Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Costo
Elisir
Conteggio
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
1 secRapida1 sec2Aria e Terra5x6TruppaComune
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno
IconaDanno
Danni al secondo
1904040
2994444
31084848
41195353
51315858
61446464
71587070
81737777
91908484
102099393
11230102102
12252112112
13278123123