FANDOM

CartaP.E.K.K.A

"Un combattente da mischia lento e pesantemente corazzato. Non molto preciso, ma tira sberle devastanti."

Sommario Modifica

  • La carta del P.E.K.K.A è sbloccabile nella Casa dei giochi di P.E.K.K.A (Arena 4).
  • Essa una delle truppe da mischia con i danni più alti.
  • La carta P.E.K.K.A, richiede 7 di Elisir per essere giocata.
  • P.E.K.K.A indossa una pesante armatura grigio scuro, con un elmetto dalle corna colore blu o rosse (blu per il giocatore, e rosse per l'avversario). Essa inoltre, brandisce una spada con cui danneggia gravemente tutto ciò che le capita sotto tiro.

Strategia Modifica

  • Il P.E.K.K.A, è una potente truppa con una forza bruta assoluta, che viene solitamente giocata come supporto o da tank.
  • Se viene lasciato trascurato, e il nemico gioca una carta come l'Orda di scheletri o l'Orda di sgherri, il P.E.K.K.A viene eliminato senza fatica.
    • Le truppe che infiggono danni ad area sono, sono utili come supporto per il P.E.K.K.A, ad esempio il Bombarolo o lo Stregone. I loro danni ad area, permettono loro di eliminare i gruppi di truppe che si lanceranno all'attacco sul P.E.K.K.A.
  • Tenete a mente che il P.E.K.K.A, può attaccare solo le truppe di terra. Ciò significa che le truppe volanti, come il Cucciolo di drago o gli Sgherri, possono attaccarlo in modo sicuro senza subire danni.
  • Il tempo di schieramento del P.E.K.K.A, e la sua bassa velocità di movimento, possono rendere difficile che esso raggiunga le Torri della Corona nemiche. Un incantesimo come la Furia, può aumentare la velocità di movimento e attacco del P.E.K.K.A, per permettergli di distruggere le truppe e gli edifici più velocemente.
  • Il P.E.K.K.A, è efficace per distruggere un avversario che gioca l'Arco-X, con l'intento di indirizzarlo sulle proprie Torri della Corona.
  • Con i suoi alti punti ferita e alti danni, il P.E.K.K.A, può facilmente distruggere un Torre della Corona o una Torre del Re, se distratta e lasciata incustodita.
  • Il P.E.K.K.A è efficace anche come truppa di difesa, e per distruggere le truppe dagli alti punti ferita, come il Gigante oppure lo Scheletro gigante.
  • Un ottimo edificio per contrastare il P.E.K.K.A, è la Torre infernale. La sua capacità di generare enormi danni nel corso del tempo, può distruggere completamente il P.E.K.K.A in pochissimi secondi.
    • I Barbari sono anch'essi una buona idea per abbattere il P.E.K.K.A, a causa dei loro danni moderati e il fatto che essi sono in quattro.
    • Che ci crediate o no, ma un Mini P.E.K.K.A può fare danni pesanti a un P.E.K.K.A, grazie al suo alto danno e la sua velocità d'attacco (nettamente superiore a quella del P.E.K.K.A).
    • Il Gigante può essere usato per contrastare un attacco del P.E.K.K.A, schierando dietro di esso delle truppe dopo che attraversa il ponte. P.E.K.K.A girerà intorno, attaccherà una volta, quindi inutilmente tenterà di inseguirlo, esponendosi a fatali danni della Torre della Corona, così come qualsiasi truppa che può attaccare in modo sicuro (truppe volanti come gli Sgherri o truppe a distanza come i Goblin lancieri). Come bonus aggiuntivo, il Gigante, sarà anche in grado di attirare gli attacchi di qualsiasi truppa con danni ad area, come lo Stregone o il Bombarolo che possono scortare il P.E.K.K.A.

Curiosità Modifica

  • Il P.E.K.K.A quando viene schierato dice "Butterfly".
  • Delle curiosità che appaiono nel gioco dicono che il P.E.K.K.A. sia una femmina.
  • E quindi si pensa che il P.E.K.K.A sia la madre del Mini P.E.K.K.A.

Statistiche

Velocità colpi
IconaVelocitàColpi
Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Costo
Elisir
Conteggio
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
1.8 secLenta (45)1 secMischiaTerra7x1TruppaEpica
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno
IconaDanno
Danni al secondo
IconaDanniAlSecondo
12,600510283
22,860561311
33,146617342
43,458678376
53,796744413
64,160816453
74,576897498
85,018984546

Aggiornamenti Modifica

  • (13/02/2017) - P.E.K.K.A: tempo di schieramento ridotto a 1 secondo (da 3 secondi)

Vogliamo rendere P.E.K.K.A più rapida da utilizzare per favorirne l'uso, mantenendone comunque l'identità di robottone grosso e cattivo.

P.E.K.K.A non è molto utilizzata, e un po’ più di forza in quelle braccia potrebbe tornarle utile! Il suo attacco iniziale, inoltre, sarà leggermente più rapido.

  • (21/06/2016) - P.E.K.K.A: danni aumentati dell'8%
    • Questa modifica permette a P.E.K.K.A di far fuori un barbaro con un singolo colpo (ai livelli delle regole da torneo), rendendola una macchina da guerra ancor più formidabile!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale