FANDOM

CartaPrincipeNero

"Il principe nero infligge danno ad area e lascia che la sua mazza ferrata parli di lui; anche perché quando è lui a parlare, sembra che abbia un secchio in testa."

Sommario Modifica

  • Il Principe nero è sbloccabile nella Arena Royal (Arena 7).
  • Il Principe nero è una singola truppa dagli alti punti ferita che al primo attacco sfodera danni ad area, rivelandosi utile contro la maggior parte delle orde.
  • Il Principe nero assume l'aspetto di un uomo in armatura nera, con il suo brillanti occhi azzurri, e il naso ben in vista. Esso porta una mazza chiodata e uno scudo di legno, cavalcando inoltre un pony della stessa razza come la sua controparte: Il Principe.
  • Allo stesso modo del Principe, il Principe nero, prenderà una rincorsa guadagnando velocità. Quando esso colpirà un edificio o una truppa nemica o un'orda di truppe mentre è in carica, verranno inflitti danni x2 ad area.
    • Il Principe nero può riguadagnare il bonus di velocità di movimento non appena ricomincia a muoversi.
    • Si tenga bene a mente che il suo attacco di carica colpirà ad area.

Strategia Modifica

  • Quando un Principe avversario sarà in carica nel nostro campo, è buona idea contrastare la sua corsa con il Cavaliere.
    • Tuttavia, a differenza del Principe, una truppa dagli alti punti ferita è molto più efficace per contrastare il Principe nero, stando attenti però a non usare orde contro di esso.
  • Il danno in eccesso che distruggerà lo scudo del Principe nero, non influenzeranno i suoi punti ferita.
    • Per esempio, se il Principe nero ha 200 punti ferita scudo, e un Fulmine fa 650 danni ad esso, il 450 danno extra verrà perduto.
  • Il Principe nero, è efficace per fermare il Principe in carica. Grazie al suo scudo, avere una barra di salute separata, permetterà al Principe nero di assorbire l'attacco di carica del Principe, mantenendo il Principe nero in vita.
  • Un attacco del Principe nero, in affiliazione con il Principe è immensamente efficace. Il Principe nero può eliminare le truppe opposte dai bassi punti ferita, mentre il Principe in carica si dirige verso la Torre della Corona nemica privo di ostacoli.

Statistiche

Velocità colpi
IconaVelocitàColpi
Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Costo
Elisir
Conteggio
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
1.5 secMedia1 secMischiaTerra4x1TruppaEpica
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Punti ferita scudo
IconaPuntiFeritaScudo
Danno ad area
IconaDanno
Danni in carica
IconaDanno
Danni al secondo
IconaDanniAlSecondo
170020012525083
277022013727491
3847242151302100
4931266166332110
51,022292182364121
61,120320200400133
71,232352220440146
81,351386241482160

Aggiornamenti Modifica

  • (23/03/2016) - Principe nero: velocità di carica ridotta del 13%
    • Entrambi i principi cavalcano la stessa razza di cavallo e, di conseguenza, ha perfettamente senso che si muovano alla stessa velocità.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale