FANDOM

CartaPrincipessa

"Questa splendida principessa lancia frecce infuocate da lunghe distanze. Se in sua presenza ti scalda il cuore, probabilmente è perché stai andando a fuoco."

Sommario Modifica

  • La Principessa è sbloccabile nella Royal Arena (Arena 7).
  • Essa è una singola truppa munita di un attacco a lungo raggio con danni elevati ma con punti ferita bassi.
  • La portata di attacco della Principessa, è così lunga, che può permettere ad essa di attaccare le Torri della Corona nemiche anche trovandosi nel proprio lato dell'Arena.

Strategia Modifica

  • La Principessa dispone di elevati danni ad area che la rendono molto buona per contrastare le orde di truppe dai bassi punti ferita.
  • Il danno ad area della Principessa è molto elevato, ma a causa dei suoi bassi punti ferita, può essere eliminata rapidamente. La Principessa è efficace per abbattere il Gigante o il Principe, ma solamente se essa è ben difesa da truppe avanti a lei. È consigliato giocare la Principessa sempre dietro truppe che possano difenderla o per lo meno farle da scudo.
  • Se ben giocate, la Sfera infuocata, le Frecce, o i Goblin, possono facilmente eliminare la Principessa.
    • Fare attenzione però, quando si usano le Frecce per sconfiggere una Principessa, perchè l'avversario può approfittare della vostra mancanza di Frecce e distribuire orde di truppe dai bassi punti ferita, come l'Orda di sgherri, l'Orda di scheletri, o anche una Principessa specchiata.
    • Le Frecce che sono 7 livelli più elevati di una Principessa, possono farla fuori in un colpo solo.
  • Anche se la Principessa può attaccare edifici difensivi a grande distanza, la Tesla non può essere attaccata dalla Principessa mentre essa è sottoterra, costringendo il giocatore, ad attaccare in modo aggressivo la Tesla o di lasciare la Principessa da eliminare.

Statistiche

Velocità colpi
IconaVelocitàColpi
Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Costo
Elisir
Conteggio
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
3 secMedia1 sec9Aria e Terra3x1TruppaLeggendaria
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno ad area
IconaDannoAdArea
Danni al secondo
IconaDanniAlSecondo
121614046
223715451
326116956
428718662
531520468

Aggiornamenti Modifica

  • (23/03/2016) - Principessa: punti ferita ridotti del 10%
    • Giocando con carte a livello "regole da torneo", riteniamo che di base Frecce dovrebbe poter eliminare la principessa per un equo scambio di elisir. La riduzione di punti ferita fa in modo che sia proprio così. Inoltre, la principessa ha una frequenza d'uso molto alta e qualche vulnerabilità in più non le farà male.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale