FANDOM

CartaRazzo

"Infligge danno elevato a un'area di piccole dimensioni. E lo fa in maniera spettacolare. Danno ridotto alle torri della corona."

Sommario Modifica

Strategia Modifica

  • Il Razzo, è solitamente usato in maniera offensiva per abbattere le Torri della Corona nemiche con punti ferita bassi. Pertanto, si tratta di una carta tenuta solitamente nelle fasi finali di partita, permettendo di distruggere le torri con pochi punti ferita, soprattutto se queste sono ben difese dal nemico.
  • Con questo incantesimo, è possibile uccidere o danneggiare gravemente le truppe con punti ferita medi, come il Moschettiere, lo Stregone e la Strega.
  • Non è raccomandato l'uso del Razzo contro sciami di truppe dai bassi punti ferita. Un'alternativa più economica sono le Frecce, che fanno risparmiare molto più Elisir.
  • Utilizzare il Razzo per indebolire o distruggere gli edifici, come la Capanna dei barbari, in modo da ostacolare l'avversario.
  • Il Razzo può essere non conveniente economicamente, ma se non sono disponibili alternative ad esso, può essere utilizzato per abbattere truppe come la Mongolfiera molto facilmente. Grazie alla sua lentezza, la Mongolfiera è un bersaglio facile da abbattere. Il trucco per prenderla perfettamente è quello di puntare sulla sua ombra.
  • Con il Razzo, è difficile prendere di mira le truppe in movimento, dato che gli incantesimi hanno un leggero tempo di ritardo nel partire.
    • Questo incantesimo, ha un "tempo di volo" considerevolmente lungo..
    • Puntare il Razzo fronte al vostro bersaglio, in modo di colpirlo in pieno.
    • Non è una saggia idea sparare il Razzo su truppe veloci, a meno che si è estremamente precisi.
    • È possibile inoltre, utilizzare l'incantesimo del Fulmine in alternativa al Razzo, in quanto ha una raggio più grande, e può colpire fino a 3 bersagli.

Statistiche

Raggio
IconaRaggio
Bersagli
IconaBersagli
Costo
Elisir
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
2Aria e Terra6IncantesimoRara
Livello
IconaLivello
Danno ad area
IconaDannoAdArea
Danno Torri della Corona
IconaDannoTorriDellaCorona
1700280
2770308
3847339
4931373
51,022409
61,120448
71,232493
81,351541
91,484594
101,631653
111,792717

Aggiornamenti Modifica

  • Questo incantesimo non ha ancora subito aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale