FANDOM

CartaSferaInfuocata.png

"Era ora... La Sfera infuocata. Incenerisce un'area di piccole dimensioni, infliggendo danni elevati. Danno ridotto alle torri della corona."

Sommario Modifica

  • La Sfera infuocata è sbloccabile nel Campo di prova (Tutorial).
  • La Sfera infuocata, è in grado di spingere indietro le truppe.
  • La carta Sfera infuocata, richiede 4 di Elisir per essere giocata.
  • La Sfera infuocata è un potente incantesimo che può essere lanciato ovunque sul campo di battaglia infliggendo ingenti danni in una piccola area circoscritta.

Strategia Modifica

  • La Sfera infuocata è consigliato usarla per distruggere gli edifici con pochi punti ferita, e uccidere o danneggiare gravemente un gran numero di truppe (come i Barbari), i Goblin lancieri, l'Orda di scheletri ecc...) tuttavia, è opportuno evitare di usarla su una truppa con elevati punti ferita, come ad esempio il Gigante, la Valchiria, lo Scheletro gigante ecc... Ciò sarebbe solamente uno spreco di Elisir, a meno che le unità non abbiano pochi punti ferita.
  • Per i giocatori di livello basso, si consiglia di usare l'incantesimo Fulmine al posto della Sfera infuocata, a causa dei suoi elevati danni, sia alle Torri della Corona sia per i suoi danni ad area; ma, se si vuole infliggere danni AoE (danni ad area), danneggiando più di 3 truppe oppure le costruzioni, si raccomanda di usare la Sfera infuocata.
  • La Sfera infuocata efficace nell'eliminare il Moschettiere o i Tre moschettieri.
  • Lo Stregone, i moschettieri, i Barbari, lo Stregone di ghiaccio, e la Strega di livello superiore alla Sfera infuocata, riescono a sopravvivere all'incantesimo.
  • La Sfera infuocata, può essere efficace contro gli Estrattori di elisir, in quanto i suoi danni, riducendo i punti ferita dell'Estrattore, riducono la produzione di Elisir, facendo così perdere cariche di Elisir all'avversario.

Curiosità Modifica

  • La Sfera infuocata è uno degli unici incantesimi rari insieme al Razzo.
  • La Sfera infuocata e le Frecce sono molto simili - La Sfera infuocata infligge più danni, ma ha un area di danno più piccola rispetto alle Frecce, che godono di un'area di danno più ampia

Statistiche

Raggio
Raggio
Bersaglio
Bersagli
Costo
Elisir
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
2.5Aria e Terra4IncantesimoRara
Livello
Livello
Danno ad area
Danno ad area
Danno Torri della Corona
Danno Torri della Corona
1325130
2357143
3396158
4432173
5476190
6520208
7572229
8627251
9689276
10757303
11832333

Aggiornamenti Modifica

  • Questo incantesimo non ha ancora subito aggiornamenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale