CartaSpecchio

"Copia la tua ultima carta giocata per +1 elisir."

Sommario Modifica

  • La carta dello Specchio è sbloccabile nella Valle degli incantesimi (Arena 5).
  • Il livello della carta copiato dipende dal livello dello specchio.
  • Quando disponibile per essere giocato, lo Specchio, riprodurrà l'ultima carta giocata.
    • Lo Specchio non può essere giocato finchè non si giocherà una carta.
    • Se non viene giocata alcuna carta prima dello Specchio, nel si tenta di giocare quest'ultimo, verrà visualizzato il testo "Specchio non può essere utilizzato come prima carta".

Strategia Modifica

  • Lo Specchio permette al giocatore di duplicare una qualsiasi carta, come ad esempio il Barile goblin, facendo restare l'avversario senza Elisir.
    • Dal momento che è possibile avere due carte dello stesso tipo in breve tempo, bisogna anche badare alle enormi spese di Elisir che si andranno ad affrontare. Ciò non togliere che l'avversario possa altrettanto consumare una grande quantità di Elisir.
  • L'Estrattore di elisir può essere utilizzato al fine di velocizzare la nostra produzione di Elisir, consentendoci di giocare le carte in maniera più rapida, anche se il profitto ottenuto dall'Estrattore di elisir è solamente di +1.

Aggiornamenti Modifica

  • (03/05/2016) - Specchio: carte comuni e rare copiate con 1 livello in più
    • Con questa modifica, uno specchio a livello delle regole da torneo (4) copierà tutte le rarità delle carte ai rispettivi livelli delle regole da torneo (1, 4, 7, 9). Dovrebbe anche aiutare a migliorare l'attrattiva e il valore globale dello specchio.
  • (23/03/2016) - Specchio: carte leggendarie copiate con 1 livello in meno
    • Lo Specchio crea carte leggendarie di livello sproporzionatamente alto (leggermente). Con questa modifica, uno Specchio di livello 5 creerà una carta leggendaria di livello 2, e così via.
  • (29/02/2016) Specchio: corretto in modo che costi come la tua carta precedente +1 elisir

IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
Costo precedente della carta giocata + 1IncantesimoEpica
Livello
IconaLivello
Livello Comune
copiato
Livello Rara
copiato
Livello Epica
copiato
Livello Leggendaria copiato
16411
27521
38631
49741
510852
611963
7121074
8141296