FANDOM

CartaSpiritiDelFuoco.png

"Questi tre spiriti del fuoco sono in missione kamikaze per darti un caloroso abbraccio. Sarebbe un gesto adorabile, se non fossero in fiamme."

Sommario Modifica

  • La Carta Spiriti del fuoco, è sbloccabile nella Valle degli incantesimi (Arena 5).
  • Non appena gli Spiriti del fuoco hanno dentro la loro area di attacco una truppa/edificio nemico, essi si lanciano ed esplodono.
  • Gli Spiriti del fuoco, assomigliano a piccoli pezzetti di carbone con le braccia e le gambe infuocate.

Strategia Modifica

  • Gli Spiriti del fuoco, possiedono danni ad area, quindi si rivelano molto efficaci contro i gruppi di nemici deboli, come i Goblin, i Goblin lancieri, gli Sgherri o l'Orda di sgherri e di scheletri.
    • Prima di giocare gli Spiriti del fuoco, assicurarsi che l'Orda di sgherri, o gli Sgherri siano distratti, altrimenti gli Spiriti del fuoco verranno facilmente eliminati.
    • Gli Spiriti del fuoco, possono anche uccidere, o danneggiare gravemente i Barbari se questi sono da soli e ben ammassati. Se sono in fila, gli Spiriti del fuoco colpiranno soltanto il Barbaro davanti.
    • Con il corretto posizionamento, gli Spiriti del fuoco, possono essere utilizzati per contrastare completamente un Barile goblin.
    • Gli Spiriti del fuoco, possono essere utilizzati anche per contrastare le i Tre moschettieri se accoppiati con la Scarica. Se viene eseguita correttamente, la Scarica, sarà in grado di stordire i Tre moschettieri e gli Spiriti del fuoco potranno distruggerli indisturbati.
  • Essi sono i più utilizzati in difesa, dato che recano solamente una piccola quantità di danni alle Torri della Corona, e spesso muoiono prima di arrivare ad esse.
  • A causa del loro tempo di schieramento (che è di 1 secondo), non è consigliabile giocarli nel bel mezzo di un gruppo di soldati. Essi potranno rapidamente uccidere gli Spiriti del fuoco prima che i piccoletti possano attaccare.
  • Gli Spiriti del fuoco, sono in grado di indebolir il Domatore di cinghiali in maniera sufficiente per ucciderlo poi con due semplici colpi di qualunque truppa.
  • Non usare gli Spiriti del fuoco direttamente contro le Torri della Corona se quest'ultima non ha punti ferita molto bassi.

Aggiornamenti Modifica

  • (18/05/2016) - Spiriti del fuoco: raggio del danno ad area aumentato del 25%
    • I loro danni sono buoni, ma non sempre riescono a colpire tutto quello che vorreste. Questa modifica dovrebbe renderli più affidabili.

Statistiche

Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
Molto Rapida1 sec2Aria e Terra2x3TruppaComune
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno ad area
Danno ad area
14380
24788
35296
457106
562116
668128
775140
882154
991169
10100186
11110204
12120224
13132247

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale