FANDOM

“Questi tre spiriti del fuoco sono in missione kamikaze per darti un caloroso abbracio. Sarebbe un gesto adorabile, se non fossero in fiamme.”

La carta Spiriti del fuoco è sbloccabile nella Valle degli incantesimi (Arena 5). È una truppa che genera tre spiriti del fuoco dai bassi punti ferita che arrecano danni medi. Gli Spiriti del fuoco costano 2 di Elisir per essere giocati. Assomigliano a tre piccoli pezzetti di carbonella incancescente che saltellano per muoversi e si lanciano sul nemico suicidandosi.

Strategia Modifica

  • Gli Spiriti del fuoco, possiedono danni ad area, quindi si rivelano molto efficaci contro i gruppi di nemici deboli, come i Goblin, i Goblin lancieri, gli Sgherri, l'Orda di sgherri e gli scheletri.
    • Prima di giocare gli Spiriti del fuoco, assicurarsi che l'Orda di sgherri, o gli Sgherri siano distratti, altrimenti gli Spiriti del fuoco verranno facilmente eliminati.
    • Gli Spiriti del fuoco, possono anche uccidere, o danneggiare gravemente i Barbari se questi sono da soli e ben ammassati. Se sono in fila, gli Spiriti del fuoco colpiranno soltanto il Barbaro davanti.
    • Con il corretto posizionamento, gli Spiriti del fuoco, possono essere utilizzati per contrastare completamente un Barile goblin.
    • Gli Spiriti del fuoco, possono essere utilizzati anche per contrastare le i Tre moschettieri se accoppiati con la Scarica. Se viene giocata correttamente, la Scarica, sarà in grado di stordire i Tre moschettieri e gli Spiriti del fuoco potranno distruggerli indisturbati.
  • Essi sono i più utilizzati in difesa, dato che recano solamente una piccola quantità di danni alle Torri della Corona, e spesso muoiono prima di arrivare ad esse.
  • A causa del loro tempo di schieramento (che è di 1 secondo), non è consigliabile giocarli nel bel mezzo di un gruppo di soldati. Essi potranno rapidamente uccidere gli Spiriti del fuoco prima che i piccoletti possano attaccare.
  • Gli Spiriti del fuoco, sono in grado di indebolire il Domatore di cinghiali in maniera sufficiente per ucciderlo poi con due semplici colpi di qualunque truppa.
  • Non usare gli Spiriti del fuoco direttamente contro le Torri della Corona se quest'ultima non ha punti ferita molto bassi.
    • Da notare che utilizzando gli Spiriti del fuoco contro una Torre della Corona, ciò può permettere al nemico la mossa di giocare carte come i Barbari o l'Orda di sgherri.
  • Una buona carta per accoppiare gli Spiriti del fuoco è la Scarica, in quanto questa combo può eliminare tutte le truppe, rispetto a una costosa combo Sfera infuocata e Scarica. Sebbene con un rischio maggiore. Un'alternativa meno rischiosa è una combo Golem del ghiaccio e Spiriti del fuoco.

Curiosità Modifica

  • È una delle truppe che si suicida per arrecare danni insieme allo Spirito del ghiaccio.
  • I punti ferita di ogni Spirito del fuoco sono uguali a quelli dei Goblin lancieri di 2 livelli più bassi.
  • È l'unica truppa che infligge più danni rispetto ai suoi punti ferita.

Statistiche

Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Costo
Elisir
Conteggio
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
Molto Rapida (120)1 sec2Aria e Terra2x3TruppaComune
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno ad area
IconaDannoAdArea
14380
24788
35296
457106
562116
668128
775140
882154
991169
10100186
11110204
12120224
13132247