"Genera un simpatico spiritello del ghiaccio che congela un gruppo di nemici. Stanno freschi!"

Sommario Modifica

  • Lo Spirito del ghiaccio è sbloccabile nella Picco ghiacciato (Arena 8).
  • La carta dello Spirito del ghiaccio, richiede 1 di Elisir per essere giocata.
  • Come la sua controparte, lo Spirito del ghiaccio, si lancerà contro le truppe nemiche.
  • Lo Spirito del ghiaccio, congela temporaneamente tutte le truppe colpite per 2 secondi.

Strategia Modifica

  • Uno Spirito del ghiaccio in coppia con un Domatore di cinghiali, si rivela una grande combo, dato che lo Spirito del ghiaccio congela qualsiasi truppa o edificio che possono attaccare il Domatore di cinghiali.
    • Se la Scarica è nella propria mano, si può estendere il tempo dopo il congelamento di uno Spirito del ghiaccio con un extra di 0.5 secondi grazie proprio alla Scarica.
  • Lo Spirito del ghiaccio, può essere utile per aiutare una Torre della Corona a eliminare o rallentare truppe come l'Orda di sgherri o i Goblin lancieri.
    • È anche importante tenere a mente, che lo Spirito del ghiaccio, deve essere di 7 livelli superiori agli Sgherri per poterli fare fuori, e di 1 livello superiore per eliminare i Goblin lancieri.

Statistiche

Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Durata Congelamento
Tempo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
Molto rapida1 sec2.5Aria e terra2 sec1TruppaComune
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno ad area
IconaDannoAdArea
19050
2 99 55
3 108 60
4 119 66
5 131 73
6 144 80
7 158 88
8 173 96
9 190 106
10 209 116
11 230 128
12 252 140
13 278 154