CartaStregaNotturna.png

"Evoca dei pipistrelli per fare il lavoro sporco, anche dopo la morte! E se ti avvicini troppo non si fa problemi a impugnare il suo spaventoso bastone."

Sommario Modifica

  • La carta della Strega notturna è sbloccabile nel Picco ghiacciato (Arena 8).
  • Essa è una truppa che bersaglia un singolo nemico, inoltre è munita di punti ferita medi e di un elevato danno.
  • La carta Strega notturna, richiede 4 di Elisir per essere giocata.
  • Essa evoca 2 Pipistrelli ogni 6 secondi, che è notevolmente un più veloce rispetto alla velocità con cui la Strega evoca gli Scheletri. Inoltre, la Strega notturna, evoca 3 Pipistrelli quando viene eliminata.

Strategia Modifica

  • La Strega notturna, potendo attaccare solamente un bersaglio alla volta, non è in grado di eliminare le orde, come può fare normalmente una Strega.
  • Essa non può attaccare le truppe volanti, quindi un suo punto debole sono gli Sgherri e l'Orda di sgherri. Tuttavia, l'unico modo per eliminare le truppe volanti con la Strega notturna, è quello di affidarsi ai Pipistrelli, che però devono essere ben difesi, in quanto i suoi punti ferita sono molto bassi.
  • Il Boia, è un'ottima carta per contrastare la Strega notturna e i suoi Pipistrelli.
  • Abbinare la Strega notturna con un Minatore è un'ottima tattica, dato che quando la Strega notturna muore, il Minatore fare da tank contro la Torre, mentre i Pipistrelli che vengono evocati alla morte della Strega notturna, si occuperanno di infliggere enormi danni alla Torre.
  • La carta Veleno, è efficace per contrastare la Strega notturna. Se cronometrato correttamente, non solo il rallenterà la Strega notturna, ma potrà anche anche eliminare tutti i Pipistrelli generati da essa nel tempo. Se si elimina la Strega notturna, si potrà contare ancora una volta sulla Veleno per finire i Pipistrelli generati alla morte di essa.
  • Come per la Strega, anche la Strega notturna, se colpita dall'effetto della Furia, potrà far godere dell'effetto anche ai suoi Pipistrelli.

Curiosità Modifica

  • La Strega notturna è stata rilasciata il 31/05/17.

Velocità generazione
Tempo
Conteggio
Conteggio
41.5 secMedia (60)1 sec6 secMischiaTerrax1TruppaLeggendaria
Livello Pipistrello
Livello
17502851909
282531320810
390734422911
499737925212
51,09541627713