FANDOM

CartaStregaNotturna.png

"Evoca dei pipistrelli per fare il lavoro sporco, anche dopo la morte! E se ti avvicini troppo non si fa problemi a impugnare il suo spaventoso bastone."

Sommario Modifica

  • La carta della Strega notturna è sbloccabile nel Picco ghiacciato (Arena 8).
  • Essa è una truppa che bersaglia un singolo nemico, inoltre è munita di punti ferita medi e di un elevato danno.
  • La carta Strega notturna, richiede 4 di Elisir per essere giocata.
  • Essa evoca 2 Pipistrelli ogni 6 secondi, che è notevolmente un più veloce rispetto alla velocità con cui la Strega evoca gli Scheletri. Inoltre, la Strega notturna, evoca 3 Pipistrelli quando viene eliminata.

Strategia Modifica

  • La Strega notturna, potendo attaccare solamente un bersaglio alla volta, non è in grado di eliminare le orde, come può fare normalmente una Strega.
  • Essa non può attaccare le truppe volanti, quindi un suo punto debole sono gli Sgherri e l'Orda di sgherri. Tuttavia, l'unico modo per eliminare le truppe volanti con la Strega notturna, è quello di affidarsi ai Pipistrelli, che però devono essere ben difesi, in quanto i suoi punti ferita sono molto bassi.
  • Il Boia, è un'ottima carta per contrastare la Strega notturna e i suoi Pipistrelli.
  • Abbinare la Strega notturna con un Minatore è un'ottima tattica, dato che quando la Strega notturna muore, il Minatore fare da tank contro la Torre, mentre i Pipistrelli che vengono evocati alla morte della Strega notturna, si occuperanno di infliggere enormi danni alla Torre.
  • La carta Veleno, è efficace per contrastare la Strega notturna. Se cronometrato correttamente, non solo il rallenterà la Strega notturna, ma potrà anche anche eliminare tutti i Pipistrelli generati da essa nel tempo. Se si elimina la Strega notturna, si potrà contare ancora una volta sulla Veleno per finire i Pipistrelli generati alla morte di essa.
  • Come per la Strega, anche la Strega notturna, se colpita dall'effetto della Furia, potrà far godere dell'effetto anche ai suoi Pipistrelli.

Curiosità Modifica

  • La Strega notturna è stata rilasciata il 31/05/17.

Statistiche

Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Velocità generazione
Tempo
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
41.5 secMedia (60)1 sec6 secMischiaTerrax1TruppaLeggendaria
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
Livello Pipistrello
Livello
17502851909
282531320810
390734422911
499737925212
51,09541627713

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale