FANDOM

CartaStregone

"Lo stregone è l'uomo più spettacolare che abbia messo piede nell'arena, ti sorprenderà con il suo fascino... e/o qualche Sfera infuocata."

Sommario Modifica

Strategia Modifica

  • Lo Stregone, può essere utilizzato in modo efficace per aiutare le proprie tue carte dagli alti punti ferita, come il Gigante, eliminando le truppe nemiche che infastidiscono quest'ultimo.
    • Egli agisce anche come una potente difesa contro le truppe dagli alti punti ferita supportati da altre truppe corpo a corpo, come ad esempio il Gigante che viene supportato da una Mini P.E.K.K.A o da una Valchiria.
  • Lo Stregone è utilizzato molto anche contro le truppe orde, come i Barbari o l'Orda di scheletri.
  • Lo Stregone è molto bravo a tirare giù la Mongolfiera a grazie ai suoi elevati danni al secondo.
  • A causa dei suoi bassi punti ferita, lo Stregone, è molto vulnerabile alla maggior parte degli incantesimi, come la Sfera infucoata o il Razzo.
    • Una Sfera infucoata di livello superiore allo Stregone lo ucciderà sicuramente.
  • Quando si cerca di contrastare uno Stregone, è consigliato giocare truppe dagli alti punti ferita per eliminarlo, come il Mini P.E.K.K.A o il Cavaliere.
  • Lo Stregone, infligge danni ad area molto alti, quindi si consiglia di non utilizzare le carte dai bassi punti ferita, come gli Sgherri o i Barbari a meno che non sia strettamente necessario.
    • Pur avendo danni ad area, è possibile eliminare lo Stregone giocando le orde di truppe con punti ferita moderati, come i Barbari, oppure può ancora andar bene l'Orda di scheletri, anche se non sarà garantita la sopravvivenza dell'orda intera.
    • Lo Stregone è molto simile al Bombarolo.
    • Tuttavia, il Bombarolo, pur avendo alti punti ferita, dispone di un danno ad area ridotto rispetto allo Stregone che si presenta molto più resistente e competitivo.
    • Una tattica che ci permette di risparmiare elisir per contrastare lo Stregone è il Moschettiere, grazie ai suoi rapidi attacchi e i suoi alti danni.

Aggiornamenti Modifica

  • Questa troppa non ha subito ancora aggiornamenti.

Statistiche

Velocità colpi
IconaVelocitàColpi
Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Costo
Elisir
Conteggio
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
1.7 secMedia1 sec5Aria e Terra5x1TruppaRara
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno ad area
Danni al secondo
134013077
237414384
341115792
4452172101
5496189111
6544208122
7598228134
8656250147
9720275161
10792302177
11870332195

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale