FANDOM

CartaStregoneDiGhiaccio

"Questo freddo incantatore lancia schegge di ghiaccio ai nemici, rallentandone il movimento e la velocità di attacco. Anche se è gelido come la neve, porta un paio di baffi a manubrio troppo focosi per mostrarli in TV."

Sommario Modifica

  • Lo Stregone di ghiaccio è sbloccabile nella Valle degli incantesimi (Arena 5).
  • Esso è una truppa munita di attacchi ad area con danni moderati, simile allo Stregone, anche se quest'ultimo infligge molti più danni rispetto allo Stregone di ghiaccio.

Strategia Modifica

  • Lo Stregone di ghiaccio, può contrastare in modo molto efficace le orde, infliggendo ad essi danni che quasi sempre riescono a finirle con 1-2 colpi. Tuttavia, egli è anche buono per contrastare le truppe con la salute più elevata, in particolare rallentando il movimento e la velocità di attacco delle unità nemiche.
  • A causa dei suoi bassi danni, e la capacità di rallentare il movimento e la velocità di attacco delle truppe nemiche, lo Stregone di ghiaccio, è spesso utilizzato per supportare le unità dagli alti punti ferita, come il Gigante o lo Scheletro gigante.
    • Lo Stregone di ghiaccio, può ridurre in modo significativo i danni delle truppe nemiche, grazie alla riduzione della velocità di attacco, permettendo alle nostre unità di durare più a lungo e ricevere meno danni, mentre si dirigono verso le Torri della Corona nemiche.
    • È possibile utilizzare lo Stregone di ghiaccio, in modo efficace, contro le truppe che infliggono danni elevanti a singoli bersagli, come il P.E.K.K.A o il Principe per impedire loro di essere assaltati dalle truppe dai bassi punti ferita.
  • Lo Stregone di ghiaccio, a volte, può anche essere usato per rallentare o addirittura interrompere, la carica del Principe e del Principe nero.
    • Bisogna tenere a mente, che però, il rallentamento dello Stregone di ghiaccio contro i principi, non impediranno loro di fare il doppio danno con i loro rispettivi attacchi di carica.
  • Lo Stregone di ghiaccio, può essere accoppiato con lo Stregone, per supportare altre truppe. Lo Stregone può occuparsi di infliggere danni, mentre lo Stregone di ghiaccio di rallentare le truppe avversarie, dando così il tempo allo Stregone di finirle.

Statistiche

Velocità colpi
IconaVelocitàColpi
Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Costo
Elisir
Conteggio
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
1.5 secMedia1 sec5.5Aria e Terra3x1TruppaLeggendaria
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno ad area
IconaDannoAdArea
Danni al secondo
17006342
27706946
38477650
49318355
51,0229160

Aggiornamenti Modifica

  • (23/03/2016) - Stregone di ghiaccio: danni aumentati del 5%
    • La principale forza dello stregone di ghiaccio è il controllo, ma non guasterà fargli infliggere qualche danno in più per aumentarne il valore e renderlo più pericoloso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale