"Entra in scena col botto, stordisce i nemici nelle vicinanze, e lancia fulmini con entrambe le mani! Chissà che bollette della luce."

Sommario Modifica

  • La carta Stregone elettrico è sbloccabile nella Royal Arena (Arena 7).
  • Gli attacchi dello Stregone elettrico possono colpire due nemici alla volta.
  • Richiede 4 di Elisir per essere giocata.

Strategia Modifica

  • Quando giocato, lo Stregone elettrico è in grado di stordire i nemici. È possibile posizionarlo contro una Scintilla in avvicinamento costringendola così a dover ricaricare il suo colpo. Lo Stregone elettrico è utile anche per stordire edifici come la Torre infernale che è concentrata nel polverizzare un Gigante o una truppa in attacco.
  • Lo Stregone elettrico non eccelle nel danneggiare le Torri della Corona.
  • E' inoltre vulnerabile alla Sfera infuocata, per questo si deve far attenzione quando lo si gioca insieme ad altre truppe vulnerabili alla Sfera infuocata come il Moschettiere o lo Stregone.

Curiosità Modifica

  • Lo Stregone elettrico e lo Spirito del ghiaccio sono le uniche carte truppa in grado di stordire truppe ed edifici.
  • Se si clona il lo Stregone elettrico, il clone non sarà munito di danni spawn.
  • Lo Stregone elettrico ha circa la stessa quantità di punti ferita di uno Stregone dello stesso livello, ma non sopravviverà a una Sfera infuocata (come invece farà lo Stregone).
  • Lo Stregone elettrico arreca la stessa quantità di danni de Il Tronco.
    • Tuttavia la sua velocità di attacco è di 1 secondo più lenta, e questo significa che dispone di danni al secondo più bassi.
  • Quando lo Stregone eseguirà il suo attacco, egli farà il gesto delle corna.

IconaVelocitàColpi
Durata Stordimento
IconaDurataStordimento
Velocità
IconaVelocità
Tempo schieramento
TempoSchieramento
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
Conteggio
IconaConteggio
Tipo
IconaTipoCarta
Rarità
IconaRarità
41.7 sec0.5 secRapida1 sec5Aria e terrax1TruppaLeggendaria
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno
IconaDanno
Danno alla generazione
IconaDannoAllaGenerazione
Danni al secondo
IconaDanniAlSecondo
1550200169117
2605220185129
3665242204142
4731266224156
5803292246171

Aggiornamenti Modifica

  • Questa truppa non ha subito ancora aggiornamenti.