FANDOM

CartaTorreBombardiera.png

"Edificio difensivo che ospita un bombarolo. Infligge danno ad area a qualsiasi cosa abbastanza stupida da stargli vicino."

Sommario Modifica

  • La carta della Torre bombardiera, è sbloccabile nel Pozzo delle ossa (Arena 2).
  • Si tratta di un edificio difensivo gestito da un Bombarolo armato da bombe nere esplosive.
  • La carta Torre bombaridera, richiede 5 di Elisir per essere giocata.
  • La Torre bombardiera lancia delle bombe, come il Bombarolo, che ferisce tutte da terra entro il raggio d'esplosione.
  • La Torre bombardiera non può attaccare le truppe volanti.

Strategia Modifica

  • La Torre bombardiera è molto efficace contro le orde dai bassi punti ferita, come ad esempio l'Orda di scheletri.
  • La Torre bombardiera, può essere inserita nel raggio di una Torre della Corona del giocatore, in quanto sarà in grado di attirare la maggior parte delle truppe nemiche, ed eventuali truppe offensive, permettendo dunque di proteggere la Torre della Corona.
  • Tenere a mente, che però, la Torre bombardiera non può attaccare le truppe aeree. Questo significa che ad esempio l'Orda di sgherri o gli Sgherri, possono tirarla giù senza subire danni dalla Torre bombardiera.
  • La Torre bombardiera è un molto efficace contro il Domatore di cinghiali e i Barbari; essa attirerà il Domatore di cinghiali, ed ucciderà i Barbari con il suo danno ad area.

Curiosità Modifica

Statistiche

Velocità colpi
Tempo
Tempo scheiramento
Tempo schieramento
Durata effetti
Tempo
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.6 sec1 sec40 sec6Terra5EdificioRara
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno ad area 
Danno ad area
Danni al secondo
Danni al secondo
195010062
21,04511068
31,14912175
41,26313383
51,38714691
61,520160100
71,673176110
81,835193120
92,016212132
102,217233145
112,436256160

Aggiornamenti Modifica

  • (04/07/2016) - Torre bombardiera: punti ferita aumentati del 6%
    • La torre bombardiera è davvero poco utilizzata nelle battaglie al vertice, ma riscuote un discreto successo tra i livelli medio-bassi. Un leggero aumento dei punti ferita dovrebbe renderla più attraente anche nelle arene avanzate, senza per questo renderla troppo potente nelle altre arene.
  • (03/05/2016) - Torre bombardiera: durata effetti ridotta a 40 secondi (da 60 secondi)
    • La torre bombardiera è un po' troppo dominante e al momento è difficile affrontarla nelle arene di livello medio-basso. Una minore durata degli effetti aiuterà in questo senso, oltre ad allinearla maggiormente agli altri edifici difensivi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale