FANDOM

TorriDellaCorona

Sommario Modifica

  • Ogni giocatore, dispone di una coppia di Torri della Corona, rispettivamente situate sul lato dell'Arena, una a destra e una a sinistra con al centro, leggermente più in basso, la Torre del Re.
    • Ogni Torre della Corona è situata 3 celle di lato e 4 celle dalla parte posteriore rispetto all'Arena (l'Arena è di 18 celle di larghezza, e 36 celle di lunghezza).
  • Distruggere una Torre della Corona, conferisce una corona al giocatore, e sblocca una piccola area quadrata nel campo nemico, annessa al ponte, in cui è possibile giocare le proprie carte.
  • Il livello delle due Torri della Corona, è equivalente a quello della Torre del Re.
  • I punti ferita delle Torri della Corona, e i danni, sono aumentati di circa dell'8% per livello rispetto ai livelli da 1 a 9, che sono aumentati circa del 10% per livello dai livelli 10 a 13.
  • La Torri della Corona hanno una grande portata, e la possibilità di infliggere danni sia alle truppe volanti sia alle truppe di terra.
  • Le Torri della Corona, sono classificate come un edificio, e sono molte le truppe che prendono di mira quest'ultime, tra cui il Gigante, il Gigante Royal, la Mongolfiera, il Domatore di cinghiali, e il Mastino lavico.
  • Le Torri della Corona, insieme con la Torre del Re, ricevono il 60% di danni in meno dagli incantesimi.
    • Esse ricevono anche il 60% di danni in meno dal Minatore.
  • La velocità di attacco delle Torri della Corona, può essere aumentata dalla Furia.
  • Le Torri della Corona, hanno la portata più vasta dello 0.5 rispetto alla Torre del Re.

Statistiche

Velocità colpi
IconaVelocitàColpi
Portata
IconaPortata
Bersagli
IconaBersagli
0.8 sec7.5Aria e Terra
Livello
IconaLivello
Punti ferita
IconaHP
Danno
IconaDanno
11,40050
21,51254
31,62458
41,75062
51,89067
62,03072
72,18478
82,35284
92,53490
102,78699
113,052109
123,346119
133,668131

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale