FANDOM

CartaTreMoschettieri.png

"Un trio di tiratrici scelte potenti e indipendenti che combattono per l'onore e la giustizia. Sarebbe un errore mancar loro di rispetto, sarebbe un peccato capitale!"

Sommario Modifica

  • La carta dei Tre moschettieri è sbloccabile nella Royal Arena (Arena 7).
  • La carta evoca 3 moschettieri da medio raggio con punti ferita moderati.
  • Al momento, questa è l'unica carta che costa 9 di elisir.
  • All'inizio, questa carta costava 10 di elisir ed era sempre l'unica ad avere un costo così alto. Lo Specchio copia l'ultima carta usata per una gocciolina di elisir in più. Se veniva usato su di essa il costo era sempre uguale dato che il massimo di elisir è 10. Non può esserci una carta che costa 11!

Strategia Modifica

  • I Tre moschettieri, sono una carta molto rischiosa da giocare. Essendo una carta di alto costo di Elisir, è indispensabile essere certi che l'avversario non ha abbia carte che possano sfondarci.
  • Il giocatore può semplicemente lanciare una Sfera infuocata, un Razzo, o un Fulmine sui Tre moschettieri da eliminare.
    • I Tre moschettieri non saranno uccisi da una Sfera infuocata di pari livello ad essi.
    • Fare attenzione quando si utilizza il Fulmine per contrastare i Tre moschettieri. L'incantesimo del Fulmine, attacca sempre le truppe con punti ferita alti, quindi se ci sono i Barbari come truppe difensive, il Fulmine si scaricherà sui Barbari, ignorando e lasciando vivi i Tre moschettieri.
  • I Tre moschettieri, infliggono enormi quantità di danni sotto l'effetto dell'incantesimo Furia. Con questa devastante combinazione, si può facilmente demolire una Torre della Corona in pochi secondi.
  • È estremamente importante, distrarre i Tre moschettieri quando vengono giocati, in quanto non cambieranno il loro obiettivo, una volta che ingaggiano una Torre della Corona, infliggendo ad essa, danni devastanti anche se si tenta di distruggerli.
    • Tenete a mente che quando i Tre moschettieri non sono distratti, la distribuzione di orde economiche come i Goblin lancieri è molto inefficace. Questo è perchè sono in un gruppo di 3, e quindi essi eliminare 3 truppe dai bassi punti ferita in un'unica sequenza.
    • Se i Tre moschettieri non vengono bloccati prima che raggiungono le proprie Torri della Corona, è possibile provare a spingerle via così da farli perdere la mira con una truppa che mira gli edifici come il Gigante o il Domatore di cinghiali, o, in alternativa, si può usare una semplice Scarica e subito dopo le truppe da distrazione (che siano resistenti).
  • Quando si giocano i Tre moschettieri, è consigliato distribuirli nella parte posteriore della vostra parte di arena, in modo da avere tempo per generare Elisir prima di attaccare il nemico. Distribuire una unità dagli alti punti ferita per proteggere i Tre moschettieri.
  • È inoltre possibile giocare i Tre moschettieri nel mezzo della vostra parte dell'arena, in modo che si dividono in due 2 gruppi.
  • Non tentare mai di giocare quattro moschettieri (Tre moschettieri + un singolo Moschettiere). Nel caso vengono giocati 4 moschettieri, non solo si avrà un consumo di Elisir di 13, ma l'avversario potrà eliminarli con una combinazione Scarica e Sfera infcuoata traendone un enorme vantaggio.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.1 secMedia1 sec6Aria e Terra9x3TruppaRara
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
134010090
2374110100
3411121110
4452133120
5496146132
6544160145
7598176160
8656193175
9720212192
10792233211
11870256232

Aggiornamenti Modifica

  • (23/03/2016) - Tre moschettieri: costo ridotto a 9 (da 10)
    • I tre moschettieri hanno una frequenza d'uso molto bassa. 9 elisir daranno loro maggior valore e meno rischio, rendendoli forse più allettanti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale