FANDOM

Trofeo

"I trofei indicano il tuo successo in battaglia. Guadagni trofei vincendo scontri, ma puoi anche perderli!"

Sommario Modifica

  • I trofei permettono al giocatore di posizionarsi nella classifica.
  • I giocatori possono guadagnare o perdere Trofei in base all'esito di una battaglia.
    • Se il giocatore sconfigge un altro giocatore più forte di lui, si riceveranno 1-10 trofei in più. Ma se il giocatore perde, allora perderà 1-10 trofei in meno, e viceversa.
  • Ottenere un certo numero di trofei sblocca una nuova arena.
    • Ad esempio, oltre 400+ trofei, si sblocca il Pozzo delle ossa (Arena 2).

Arene sbloccabili Modifica

  • L'Arena 1, ovvero lo Stadio goblin, viene sbloccato dopo aver completato il tutorial.
  • Raggiungendo i 400 Trofei, si sbloccherà l'Arena 2, ovvero il Pozzo delle ossa.
  • Raggiungendo gli 800 Trofei, si sbloccherà l'Arena 3, ovvero l'Arena dei barbari.
  • Raggiungendo i 1.100 Trofei, si sbloccherà l'Arena 4, ovvero la Casa dei giochi di P.E.K.K.A.
  • Raggiungendo i 1.400 Trofei, si sbloccherà l'Arena 5, ovvero la Valle degli incantesimi.
  • Raggiungendo i 1.700 Trofei, si sbloccherà l'Arena 6, ovvero l'Officina del costruttore.
  • Raggiungendo i 2.000 Trofei, si sbloccherà l'Arena 7, ovvero la Royal Arena.
  • Raggiungendo i 2.300 Trofei, si sbloccherà l'Arena 8, ovvero il Picco ghiacciato.
  • Raggiungendo i 2.600 Trofei, si sbloccherà l'Arena 9, ovvero l'Arena selvaggia.
  • Raggiungendo i 3.000 Trofei, si sbloccherà l'Arena 10, ovvero il Monte cinghiale.
  • Raggiungendo i 3.800 Trofei, si sbloccherà l'Arena 11, ovvero l'Arena leggendaria.
  • Dai 4.000 Trofei in più si sbloccano delle leghe