FANDOM

CartaValchiria.png

"Tenace combattente da mischia, infligge danno ad area intorno a sé. Sciami, orde, nessun problema! Ripulisce tutto in poche mosse."

Sommario Modifica

  • La Valchiria è sbloccabile nello Stadio goblin (Arena 1).
  • La Valchiria è una truppa da mischia dotata di attacchi ad area con punti ferita moderati.
  • La carta Valchiria, richiede 4 di Elisir per essere giocata.
  • La Valchiria, ha i capelli arancioni, e veste un capotto di pelliccia. Essa maneggia un ascia con cui lancia attacchi roteando su stessa, e danneggiando tutte le truppe grazie al suo attacco AoE.

Strategia Modifica

  • La Valchiria, è molto efficace contro l'Orda di scheletri, e altre truppe dai bassi punti ferita (da terra).
  • La Valchiria, è molto potente in combinazione con il Mini P.E.K.K.A. Essi insieme, sono in grado di coprire ogni punto debole l'uno dell'altro. (La Valchiria è debole contro le truppe dall'alto danno, mentre il Mini P.E.K.K.A è debole contro le orde).
    • Resta il fatto, che nessuno dei due può colpire truppe volanti. Quindi è meglio giocare anche alcune carte che attacchino anche le truppe volanti, come i Goblin lancieri o gli Arcieri, oppure utilizzare le Frecce (in caso l'avversario si difenda con truppe volanti dai bassi punti ferita).
    • Questa combinazione, può anche essere fatta con il Principe e una Valchiria, e ciò può rivelarsi più efficace, dato il Principe ha più punti ferita, e la sua capacità di movimento è superiore a quella del Mini P.E.K.K.A (grazie alla carica).
    • Un'alternativa più economica, è quella di combinare la Valchiria con i Goblin. I Goblin possono spingere rapidamente la Valchiria nell'area del nemico, e il loro danno combinato sarà sufficiente a distruggere una Torre della Corona se indisturbati.

Curiosità Modifica

  • La Valchiria è molto simile alla sua controparte presente su Clash of Clans, tranne per la colorazione che viene assunta da quest'ultima in base a chi la gioca (se la gioca il giocatore sarà blu, se la gioca l'avversario sarà rossa).
  • La pelliccia della Valchiria assomiglia a quella della Valchiria livello 5 presente su Clash of Clans.
  • La Valchiria e il Principe nero sono le uniche truppe di mischia che fanno AoE.

Statistiche

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.5 secMedia1 secMischiaTerra4x1TruppaRara
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno ad area
Danno ad area
Danni al secondo
Danni al secondo
188012080
296813288
31,06414596
41,170159106
51,284175116
61,408192128
71,548211140
81,698231154
91,865254169
102,050279186
112,252307204

Aggiornamenti Modifica

  • (03/05/2016) - Valchiria: respinta quando colpita da Sfera infuocata
    • Quando una grossa Sfera infuocata ci arriva in faccia, non solo la sentiamo, ma mostriamo anche di averla sentita. La valchiria è tosta, ma non così tosta. Questa modifica è per coerenza con tutte le altre truppe di dimensioni piccole e medie.
  • (23/03/2016) - Valchiria: punti ferita e danni aumentati del 10%
    • La valchiria ha una frequenza d'uso un po' bassa, perché deve ancora capire bene il suo ruolo. Più danni e salute dovrebbero aiutarla in questo senso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale