FANDOM

CartaVeleno.png

"Copre l'area bersaglio con una tossina mortale, rallentando e danneggiando truppe ed edifici nemici. Eppure lascia l'erba verde e fresca. Vacci a capire qualcosa!"

Sommario Modifica

  • La carta del Veleno è sbloccabile nella Valle degli incantesimi (Arena 5).
  • Si tratta di un incantesimo che dispone di un'area di danno molto estesa, e che infligge danni nel tempo.
  • Il Veleno crea un'area circolare in cui le truppe e gli edifici vengono danneggiati nel tempo, e, per quanto riguarda le truppe, rallentate.
  • Le truppe all'interno del raggio del Veleno, vengono rallentate sia in movimento che in attacco.
  • Si tratta di un liquido arancione confezionato in una provetta che assomiglia a quella di Clash of Clans.

Strategia Modifica

  • Il Veleno può essere efficacemente utilizzato per danneggiare sia le truppe sia gli edifici.
    • Può essere usato per rallentare e intaccare gli edifici che generato truppe, in quanto rallenta il tempo di generazione, e danneggia eventuali truppe nei paraggi, insieme a tutti gli edifici.
    • Tutte le truppe generate hanno la salute medio-basso, e questo fa si, che il Veleno le uccida in un tempo abbastanza breve.
  • Il Veleno può anche supportare in modo efficace le proprie unità o le proprie Torri della Corona, riducendo la velocità di attacco delle unità nemiche. Il suo danno nel tempo può anche eliminare alcune carte dai bassi punti ferita, come i Goblin.
    • Anche se il Congelamento è di solito più efficace per questa strategia, tenere a mente che il Veleno ha anche il vantaggio di arrecare danni nel corso del tempo.
      • Non c'è nulla che impedisce di usare un eventuale "mazzo incantesimo". Tuttavia, questo non è raccomandato, perchè, è meglio avere una grande varietà di carte da utilizzare.
  • In caso si va ai supplementari, il Veleno, non dovrebbe essere usato come ultima risorsa per abbattere un Torre della Corona. I suoi lenti danni nel corso del tempo, possono dare all'avversario qualche secondo di sopravvivenza, che possano portare ad un pareggio o sconfitta.

Aggiornamenti Modifica

  • (23/03/2016) - Veleno: danni aumentati del 5%
    • Veleno ha una frequenza d'uso abbastanza bassa. Un po' di danni nel tempo lo renderanno una scelta più interessante accanto a Sfera infuocata e agli altri incantesimi di danno.

Statistiche

Raggio
Raggio
Bersagli
Bersagli
Durata
Tempo
Costo
Elisir
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
3.5Aria e Terra10 sec4IncantesimoEpica
Livello
Livello
Danni al secondo
Danno/sec Torri della Corona
Danno Torri della Corona
14217
24619
35020
45522
56125
66727
77330
88133

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale